|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Gorizia
|
Creare DVD bloccati... con cosa?
Raga ho un dubbio: devo masterizzare un DVD bloccato (nel senso non copiabile liberamente) di un file video.
Ho cercato in rete, sui forum.... ma non ho trovato. In pratica devo crerare dei dvd come quelli dei film che si comprano: un mio cliente fa dei cortometraggi e avrebbe questa necessità. Grazie a tutti anticipatamente.
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Ma tu vuoi creare un dvd protetto? Se sì... scordatelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ci sono software di dvd authoring che sono in grado di mettere la CSS, nulla di più (anche con il vecchio dvd decrypter si copierebbe facilmente).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Gorizia
|
Ok gazie ragazzi.
Proverò con dvd authoring giusto per mettere un minimo di protezione: giusto che così uno che non sa con Nero non lo masterizza. Grazie a tutti ![]()
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.