|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cosa rallenta Windows Seven RC
Salve a tutti ho notato che il mio pc all'avvio non è scattante come dovrebbe infatti alcuni programmi, per il primo avvio, ci stanno un po' per avviarsi (siamo sempre sul limite dei 2-3 secondi) eppure è strano perché come hardware non mi sembra di essere messo male:
Motherboard: Gigabyte EX58-UD4P Processore: Intel i7 920 @ 3.4Ghz RAM: OCZ 7-7-7-16 6 GB @ 1380 Mhz GPU: Gainward GTS 250 512 MB Esiste un modo per sapere cosa rallenta il pc ? Vi ringrazio anticipatamente, ciao. Hazel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
bah bho forse ancora - come vista - si deve un po' "assestare" prima di darti un'apertura applicazioni quasi immediata, anche se 2-3 secondi mi pare normale, il tempo che clicchi su qualcosa almeno nel mio pc 2-3 secondi passano
pol'esse che essendo una rc i programmi ancora non siano ottimizzati per 7 bho |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Dovresti guardare che cosa hai in avvio automatico,prova a digitare MSCONFIG nella casella di ricerca e premi invio,nella finestra che ti compare vai nel flag startup e vedi che cosa c'è.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.