|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
[MI+Ss]xbox360 3 led rossi per pezzi
Ciao a tutti come da titolo vendo la suddetta console edizione premium del 2006 che dà sempre i 3 led rossi è ottima per chi vuole moddarsi un case xbox360 senza spendere troppo oppure per chi deve cambiare i dissipatori,meccanica lettore etc...
il lettore è andato ed era un samsung ms-28...come ho detto prima ottima per i pezzi. la vendo a ... eurini ss comprese ![]() Vendo anche altra xbox 360 con lettore ms-25 con problema dei 3 led rossi anche quella a 55 eurini tenete conto che solo un lettore (con l'ixtreme 1.51 già su) lo pagate sui 60-70 euro per cui fate vobis ![]() vendute fuori forum Regole: solita serietà code veloci thx preferita consegna a mano ovviamente Ultima modifica di fabio785 : 08-07-2009 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
entrame sono senza alimentatore o cvi? x la seconda hai tentato di ripararla?
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima funzionava perfettamente ma ora da i 3 led di errore generico dopo che ho tolto le x-clamp...probabilmente ha la pasta e carico dei dissi da risettare... la seconda ha funzionato per svariate ore ma poi ha ridato i led rossi... ha il lettore moddato e perfetto...pronto che so magari per sostituirne uno rotto su un'altra console ti basta cambiare la key... sinceramente le do vià solo perchè non ho più voglia di smanettare in generale come puoi capire vedendo altri miei thread... per cavi o ali se ti servono fammi sapere in pvt tanto non li uso più cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sempre disponibili!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scusa che case hanno? hanno l'hdmi? per eventuale consegna a mano di preciso di dove sei? sconto per tutte e due insieme? che problema ha di preciso il lettore della prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao mi pare abbiano tutte il case normale senza hdmi e la prima ha il lettore da cambiare con estrazione della key ed installazione di quest'ultima su un altro lettore per il resto hai pvt
![]() Vendute fuori forum si può chiudere Ultima modifica di fabio785 : 08-07-2009 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.