|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[bari+sped] PC AMD XP1800,DDR768MB,HDD180GB,RADEON8500AIW...
Vendesi per inutilizzo case completo e funzionante con:
processore amd athlon xp 1800+ ram ddr 512+128mb hdd 40gb+140gb masterizzatore cd,dvd + lettore dvd scheda video ati radeon 8500 all in wonder con sinto tv,ingresso e uscita rca, firewire, telecomando. Scheda madre asus a7v266 scheda wireless pci dlink scheda di rete scheda hub usb 4 porte+ 2. Con cavetteria e software necessari + win xp sp3 vergine installato. Accetto trattative, possibililità di scambio con nokia e71 o simili, prego fare proposte, preferisco in ogni caso sempre monetizzare. ripeto tutto perfettamente funzionante, vendo solo per fare spazio. Atendo la coda. Ultima modifica di francescout : 21-05-2009 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Ciao,sono di Bari e mi metto in coda.
Dei vari componenti hai scatole e bundle? Windows XP è retail oppure oem?
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora, per bobosassa, per le scatole devo dare un'occhiata in cantina, ma qualche cosa forse ne esce, di sicuro manuali e cd li ho! win xp è oem.
per tom1 scambio solo a pari costo quindi dimmi tu cosa cederesti allo stesso costo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Bobosassa qualche scatola ce l'ho, ma è poca roba, ho quella della scheda wifi, dell'alimentatore e forse anche scheda madre e grafica, fammi sapere! 100 euro e te lo porto a casa con tutti i cavi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok up se nessuno seriamente interessato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
per ora devo passare.
seguo il thread e se non vendi ci risentiamo più in la. ciao
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up nessuno vuole contrattare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
A mano, in coda
Ciao, offro 110 se ne vale la pena, ritiro a mano se mi assicuri che non ci hai "giocato" troppo e non è troppo rumoroso a livello di ventole in idle..
Come espandibilita' max ram hai dati certi ? Ti ringrazio EDIT: XP Pro "vergine" vuol dire originale vero ? EDIT 2: l'hai provato/puoi provarlo con la beta pubblica di Windows 7 ?
https://www.eppela.com/projects/12240 Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore). Ultima modifica di Bubu® : 28-04-2009 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora le ventole sono con cuscinetti antirumore, ho cercato di ridurre al massimo il rumore anche se quel tipo di processori richiedono dissipatori raffreddati bene quindi la ventola del proc si fa sentire ma nel giusto. per la ram, supporta due moduli ora non ricordo le specifiche ma la scheda madre è la a7v266 della aus e in rete trovi tutto, inoltre ho ancora manuale originale e cd. xp pro per comodità ho installato una mia versione corporate già aggiornata a sp3 ma posso fornire se mi confermi la tua offerta cd originale di xp pro.
qualche mese fa ho testato il pc con win vista e ci gira bene, non ti aspettare molto dalla grafica, ma ci gira tranquillamente. win 7 non l'ho provato e sinceramente mi mancherebbe il tempo per farlo. te lo posso consegnare a mano! hai un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao scambi con un palmare palm tungsten E?
![]() |
#11 |
Member
|
no grazie, ho già un palmare acer n300 che ho messo in vendita qui. è roba superflua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
up!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
ciao, devo ritirarmi, puoi togliermi dalla coda..
Purtroppo la persona x la quale sto cercando il PC ha risolto mentre postavo qui Up x te ciao e grazie cmq
![]() |
#14 |
Member
|
ok tranquillo! allora chi se lo prende questo pc??!! devo fare spazio dai! se siete in provincia di bari ve lo porto io a casa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
interessato ma non al tuo prezzo...se non ti interessa consideralo un up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
e tu cosa proponi? insomma 100 euro per tutto il materiale che sta nel pc mi sembra davvero regalato. scrivimi in pm e parliamone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up up
Ultima modifica di francescout : 12-05-2009 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.