|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
giochi cooperativi
Come ho gia scritto in altri post ho ripreso a giocare da poco, oltre agli strategici (preferiti) vorrei provare qualche gioco cooperativo.
Anni fa giocai a return to castle wolfenstein, anche giochi del genere nno sarebbero male in coop. PEr ora conosco solo 2 titoli Rainbow six vegas (che dovrei trovare in edicola a pochi euro)se faccio ancora in tempo e gear of wars Altir titoli? anche di 2/3 anni fa........ PER PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Call of Duty World at War, Left 4 Dead, Conflict Denied Ops, Kane & Linch, Doom3 con la Opencoop mod, SWAT 4, Lego Indiana Jones, Star Wars e Batman, Ghost Recon Advanced Warfighter 1 e 2, Serious Sam, Quake...
poi ce ne saranno sicuramente altri ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Dawn of War 2 è molto cooperativo, c'è la campagna che si può giocare in co-op mentre nel multiplayer puoi sfruttare i veicoli del tuo alleato per trasportare le truppe (o utilizzarli per rinforzare le squadre).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
tom clancy hawk aggiungo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.