|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
aiuto libreria piazza duomo
ciao ragazzi
scusate il disturbo. in duomo ricordo ci sono due biblioteche: una in galleria vittorio emanuele II e l'altra dove cè anche burger king e spizzico e un bar, praticamente al piano di sotto dove ci sono anche i bagni. mi sembra che si chiami feltrinelli ma se cerco feltrinelli su google mi da che sta in via ugo foscolo e non è dove dico io... ameno che abbia due entrate e non mi sono mai accorto... e probabilmente quello è il civico esatto. potete aiutarmi? scusate se è sbagliata la sezione ma non sapevo dove postare grazie
#2 |
Senior Member
|
quella che dico io quando esci ti trovi il duomo a sinistra, si esce propio sulla piazza...
e poi è l'unica che al piano di sopra cè burger king e spizzico!!!! come fai a dire vaghe? ![]()
#3 |
Senior Member
|
il problema che con google strett mi dice appunto che sta in ugo foscolo e non si affaccia sul duomo.
te quali hai trovato? cmq uno di milano che conosce questa libreria non si pio' sbagliare, è l'unica su quel lato della piazza, esci propio sul marciapiede non esci dalla galleria... è al piano di sotto dove ci sono anche i bagni, sopra cè burger king...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.