|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Barba:come faccio crescere quella che mi manca?
Non so se il titolo è chiaro:da buon ragazzo 22enne ho la barba,neanche troppa a dire il vero e non me ne lamento.
L'unico problema è che in alcune zone non cresce. In particolare ai lati della bocca il baffo non si collega affato col pizzetto e non sembra voler crescere ancora per molto. Dato che ormai aspetto che si completi da almeno 2-3 anni...come faccio a farla crescere? Se non sono stato chiaro chiedete,son qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]() iscritto. ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() Ti sono solidale. Non è che amo particolarmente la barba. In genere sono o barbuto oppure la piallo col tagliacapelli,niente più rasatura perchè ogni volta son dolori. Però credo che sarebbe arrivata l'ora che crescesse tutta,tanto per non sembrare un moccioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
sacra verità... anche se però a me la barba piace un sacco ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
mica tutte le barbe sono uguali: se in un punto non cresce basta! non sara' la fine del mondo!
anche a me piacerebbe farmi delle basette un po piu' lunghe di quelle di un pischello ma non posso perche' ho due buchi!!! amen
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ormai sfoltisco da solo. Quello che non capisco è: perchè dici che la barba non crescerà? Sto notando ora che all'angolino destro ne sta spuntando un pò mentre sul sinistro nada,quindi c'è speranza. Solo che non so se c'è un metodo per farla arrivare prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prato...
|
Con il passare del tempo "in teoria" dovrebbero riempirsi i buchi
![]() Così è stato per mio zio e altri 3-4 parenti ![]() Ovviamente anche io a 23 anni ho lo stesso problema, ho proprio delle zone dove sono liscio come il culo di un bambino ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
non ho detto che non crescera', o meglio non volevo intendere questo, ma che se il tuo corpo ha previsto che li non ci saranno peli vorra' dire che non ce ne saranno! non tutte le barbe sono perfette e ben delineate: chi ha un tutt'uno con i peli del petto e chi invece magari ha solo il pizzetto con 50 peli per millimetro quadro piu' qualche pelo qua e la!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
anche a me cresce un po' a chiazze! pure la basetta destra all'inizio lascia un buco! che sfiga cazzo
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
uguale anche io ai lati...dannazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
caspita c'è un sacco di gente con questo problema... dai commercializziamo un prodotto fasullo per far crescere le basette
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Incolli quella superflua, che tagli...... dove manca!!
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
come ogni pelo/capello del nostro copro, anche la barba si rafforza tanto più la si taglia, per cui dai di lametta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
lol provate a concimare un po la faccia
![]() cmq ad alcune persone la barba spunta poco e resta cosi per sempre, per esempio ho un amico che a 30 anni ha giusto tre peletti (beato lui).
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() cmq ragazzi mica è tutto rose e fiori avere una barba che ogni 2gg te la devi fare, altrimenti al lavoro iniziano a guardarti storto...soprattutto se uno non la taglia semplicemente, ma vuole tenersi pizzo o altro a curarla ci vuole il suo tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pensa che c'è gente che la fa la mattina e la sera c'è l'ha di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.