|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Corso di italiano per stranieri
Ho un amico che arriva dall'India e deve imparare l'italiano. Conosce ovviamente la sua lingua e l'inglese.
Premetto però che non sa stare sui libri, è un completo vagabondo ![]() E' in Italia da un anno, ma siamo ancora costretti con lui a parlare in inglese. Esiste qualche corso multimediale (inglese-italiano) non troppo noioso per imparare la nostra lingua in modo semi-decente? ![]()
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati Ultima modifica di Ikozzo : 25-04-2009 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Niente?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Va bene un metodo solo audio? Se sí, potrebbe andare bene Pimsleur Italian.
In pratica, una voce in inglese introduce delle frasi con bravi spiegazioni, e chiede all'ascoltatore di ripetere le frasi corrispondenti in italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
credo sia meglio uno di quei corsi serali organizzati dal Comune (a Milano).
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.