|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aggiornamento Drivers Nvidia
Dunque, vorrei aggiornare i drivers della mia gefo7600gs.
Il perchè non lo so visto che tutto funziona. In pannello controllo del mio winxp trovo 1 - Driver NVIDIA windows 2000/xp nForce 2 - NVidia drivers 3- NVidia nForce utilities Prima di installare i nuovi (182.50) disintallo solo il n° 2 ?? Il dubbio mi viene perchè non trovo scritta la parola Display Driver e non vorrei fare casini. Qualcuno mi sa dire se conviene aggiornare la 7600 con i forceware 182.50? e se la cosa può creare problemi ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non crea problemi per il resto devi toglierli tutti e tre e rimetterli aggiornati
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
no
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusate se insisto : rischio molto se non disinstallo nulla ma faccio direttamente il setup dei nuovi drivers?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
abbastanza
![]() |
#7 |
Junior Member
|
andrebbe bene se disinstallo i driver da proprietà scheda - driver -disinstalla driver ?
un'ultima cosa, il setup dei nuovi driver, i 182.50, contiene l'aggiornamento di tutti i drivers, quelli che in apertura discussione ho indicato ai numeri 1 2 e 3? Ultima modifica di rugewal : 20-04-2009 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Nu prima disinstalli i driver vecchi da pannello di controllo... poi riavvi poi installi quelli nuovi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungo che potresti anche dare una pulitina con driver sweeper
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ok - fatto. Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.