|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Smontare scheda madre portatile asus a6f per saldare spinotto alimentazione
Ciao a tutti!
Devo Smontare la scheda madre del portatile asus a6f per saldare lo spinotto dell'alimentazione! Il portatile è stato portato in riparazione per risaldare lo spinotto che non sempre funzionava correttamente! hanno voluto fare la riparazione senza smontare la scheda madre! Risultato: spinotto sciolto, scheda madre scaldata! Il portatile è ancora funzionante con la batteria! Ora ho trovato uno spinotto di un modem uguale! Mi potete dare una mano a smontare la scheda madre di questo portatile? Quali sono i punti chiave per smontarla? Grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
saldatura asus a6f
Ciao Peppe, anch'io ho lo stesso problema con il mio Asus A6f.
Praticamente l'innesto dell'alimentatore del notebook, non da alimentazione, quindi non carica neanche la batteria, preciso che il pc con la sua batteria funziona perfettamente, quindi non è un problema di scheda. Ho provato a portarlo in un centro assistenza ma mi hanno detto che per cambiare lo spinotto o connettore, dovrei cambiare la scheda madre. Dato che hai il mio stesso problema, mi puoi dire come hai risolto tu? Ti lascio la mia mail così successivamente mi puoi scrivere e dare il tuo consiglio. Ti ringrazio anticipatamente Ciao Giorgio mail: skizzo71@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.