|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Un fenomeno da studiare....se hai tempo....
Incuriosito da un messaggio privato inviatomi nella mia casella ho
cercato di mettermi nei panni della persona che me lo ha inviato. La persona ovviamente ha risposto ad un mio messaggio che in precedenza avevo mandato a lui ![]() ![]() ![]() Il mio messaggio era in un tono scherzoso non gli avevo dato ne senso ne peso,figuratevi che ho aperto la casella dopo 2 mesi e potete da questo capire quanta importanza avevo dato alla cosa. Costui si e' inviperito minacciandomi di perseguirmi legalmente per ingiurie e minacce:Roba da pazzi.Rispondo dopo circa 2 mesi alla persona dicendo "Ma va' che era un messaggio scherzoso il mio" dando a lui la facolta' di denunciarmi se ne aveva voglia. Quindi la riflessione era : Davvero le parole possono essere cosi' taglienti da urtare la sensibilita' delle persone? A tal proposito vorrei un giudizio sulla parola IGNORARE. Il significato di questa parola lo conosco ma scritta in certi contesti che significato puo' assumere?Per me' molteplici,anche quando si istalla un software esiste la parola,per voi? Se dovessi ignorare le persone in generale rischierei di lasciare al buio Milioni di persone,visto il lavoro che faccio ![]() Spesso le community sono regolate,per via delle parole,da norme comportamentali che l'utente accetta o subisce ![]() Ma chi regola queste norme non si rende conto che lui stesso e' al limite della legge se non contro la legge ![]() Arrivederci....tra' qualche ora....qualche mese...anno o per sempre! http://www.filodiritto.com/index.php...zza&iddoc=1257 http://www.giorgiotave.it/forum/legg...k-sul-web.html |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
No go capio gnente.
comunque , che lavoro fai ? C'.a'.z'.a
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Che c'era scritto nel testo del messaggio?
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() non dici però quale era la tua frase "scherzosa" ![]() Quote:
insulti, polemica pubblica... facciamo 14gg di sospensione. e non mandarmi alcun pvt, facciamo molto prima ![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.