|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
[BO]cerco VGA PCI
NO SCHEDE VIDEO PCI-EXPRESS
NO SCHEDE VIDEO AGP Come da oggetto, da non confondere con PCI-E. Non meno di 64 mb di ram e che supporti 32bit ad almeno 1024x768. Preferenza brand: ati matrox nvidia NO SCHEDE VIDEO PCI-EXPRESS NO SCHEDE VIDEO AGP Proponete a prezzi da oldume. Gradita consegna a mano in Bologna cosi facciamo prima e si risparmia. Grazie. p.s. potrei dare in cambio, se interessati una ati 9200 128mb ram passiva agp in perfetto stato e funzionante. NO SCHEDE VIDEO PCI-EXPRESS NO SCHEDE VIDEO AGP Ultima modifica di biXel : 15-04-2009 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
-ati x300se sapphire (128mb usata con scatolo e driver)
http://www.sapphiretech.com/us/produ...?gpid=34&grp=3 18€spedita in racco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io nelle caratteristiche leggo PCI-E.... O sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusami hai ragione.... ti chiedo scusa up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ati sapphire hd 2600 xt 256 mb pci-ex
fammi sapere se ti interessa scusa ho letto solo ora che non ti serve pci-ex up per te ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si certo solo per aumentare il numero dei post
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() up per te ![]() ps:ora con la correzione del primo post è a prova di imbecille come me.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
mi sà di si
![]() Quote:
purtroppo quando si cercano schede video PCI e motherboard AT e non ATX, sono più quelli che sbagliano che gli altri Tornando a noi: Vendo per conto di un'amico una MSI Geforce FX5500 PCI 256 Mb a 35 €. Se ti interessa, ti posso dare il suo numero di cellulare in Pvt o gli dico di farsi vivo qui. Lo sò che nel primo post hai scritto : Ti conviene provare a fare qualche ricerca e ti renderai conto che i prezzi delle schede video PCI più recenti sono superiori ai relativi modelli AGP o Pci-ex. Sulla baia chi vende la 9200/9250 PCI a 128 Mb non scende mai sotto i 25 €; il doppio rispetto allo stesso modello con interfaccia Agp.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ati radeon 7000 pci 64mb potrebbe interessarti? 10€ + spese (se xò x risparmiare vuoi la prio, 10€ comprese spese)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi andrebbe bene anche una semplice raccomandata ( tanto la vga dentro una scatolina ci sta ). Fammi sapere tu in privato, sia in positivo che in negativo. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
scusa il ritardo ma non riuscivo a contattare il mio amico. Purtroppo ha venduto la scheda Venerdì scorso e si era dimenticato di dirmelo. Mi spiace molto di averti fatto perdere tempo .... un Up per te.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Nuova imballata per errato acquisto
fx 5200 imballata a 28 euro + s.s Oppure ati radeon 9000 64 Mb ram NUOVA euro 25,00 + s.s Questa se vuoi riesco a spedirla anche in raccomandata perchè la scua scatola originale è piccolina. Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve bixel,
ho disponibile un vero pezzo da collezione : Matrox Millennium Identificata qui Drivers qui Rispetto ai tuoi requisiti mi pare sia dotata di soli 4Mb di memoria però ho letto in giro che regge risoluzioni mostruose almeno per quanto concerne il 2D ambito nel quale , in relazione all'età ed alla dotazione di bordo, pare sia una campionessa .Se è quanto può interessarti proponi pure un prezzo. Un cordiale saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi la redeon, però riesci a venirmi incontro? Facciamo a metà con le spese della raccomandata? diventano 2,5 euro a testa. Si tratta di scheda da montare su slot PCI, giusto? Non agp e non pci-express, giusto? Online trovo info al riguardo e pare essere una agp.. Fammi sapere cosi possiamo procedere eventualmente concludere. Grazie @luigi: grazie comunque, ma non mi è sufficiente. Ultima modifica di biXel : 16-04-2009 alle 07:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' una scheda PCI comprata direttamente da Taiwan per il mio HTPC. Poi naturalmente, nonostante le ridotte dimensioni ( dissipatore passivo) NON ci entrava - in effetti il mio case era piccolissimo - per questo è rimasta nuova ed imballata nella sua scatoletta originale con tanto di cd e mini manualetto.
Devo verificare il peso, se rimaniamo nello scaglione fino a 350 grammi ( 4,15 euro possiamo anche fare a metà) altrimenti no ( il successivo scaglione è di euro 6,35) Peso e ti faccio sapere, comunque la scheda è proprio PCI, non agp e nemmeno pci-express. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
A me interesserebbe la sola vga, pertanto della scatoletta della radeon posso farne anche a meno. Attendo e ringrazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sì, ho capito, ma la scatoletta serve come imballo
![]() Va bene tutto, ma se poi arriva rotta non è che la colpa deve essere per forza delle Poste, un minimo di imballo come sana cautela ci deve essere... Un attimo e ti faccio sapere. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora: tutto OK, rientriamo ampiamente nello scaglione fino a 350 grammi.
Ti mando i miei dati in pvt per il pagamento. Se riesci a ricaricarmi entro le 10 riesco anche a fartela partire oggi, altrimenti domattina Totale euro 25 + 2,5 = 27,50 Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ricarico nel pomeriggio direi quindi domani puoi spedire, non c'è problema. mandami i dati in pvt. grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
OK!
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.