|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
|
Lumix LX3 vs Canon G10
Per un certo periodo ho letto recensioni e guardato immagini della Pana FZ28..
Ho anche valutato la D40 ma il problema del malloppo degli obbiettivi e prezzo..........mi frena.... poi sono stato ammagliato dalle immagini scattate delle LX3 ma anche della G10 ... Forse avrei dovuto tenermi la F100 fd... ![]() Sono + che mai confuso ![]() Elenco le mie necessità per ottenere un consiglio.... Grandangolo per panorami....... Ritratti e primi piani anche al chiuso ed in condizioni di poca luminosità.. Colori vivi e non sbiaditi.. Vorrei evitare lo scatto RAW per questioni tempo ,voglia ,spazio....... Poco rumore fino a 400ISO Prezzo 350/400 Mi piacerebbe giocare un po con le impostazioni manuali... Lo zoom non è fondamentale..pero' non si sa mai......... Tra la LX3 e la G10 chi si avvicina maggiormente ai miei requisiti se usata in Jpeg ed in maniera automatica???? Grazie a chi saprà aiutarmi.......
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
|
usate come semplici punta e scatta (per il momento) quale scegliere?
poi col tempo mi dilettero' con salvataggi non compressi e impostazioni manuali.......... ma per il momento in maniera automatica quale eccelle tra G10 e LX3 ?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Preferirei la lx3.
La Canon è buona,ma la pana ha un obiettivo davvero luminoso. Certo che usarla come punta e scatta è davvero poco. Impara ad usarla per bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.