|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
[help]2006 - 2010 film sdolcinati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
tutti quelli di danza in cui una sedicenne orfana e disagiata vince un contest, trova il principe azzurro e cambia la sua vita???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
the perfect man, raise your voice, material girls, cinderella story, the perfect man...
si mi piacciono sti film ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() vai vai cosi se ne manca qualcuno ne prendo un altro... edit ma sono tutte vaccate della duff...io cercavo qualcosa di strappalacrime più maturo..tipo city of angels...roba da donne non ragazzine... Ultima modifica di choccoutente : 08-06-2010 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quelli al posto di maria de filippi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
no, quelli in prima serata
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uno l' ho trovato: il bacio che aspettavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come un uragano 2: Black Bamboo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
the notebook - le pagine della nostra vita
dio che stronzata |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
50 volte il primo bacio? a me è piaciuto, mi ha fatto parecchio ridere ed alla fine parla d'amore senza mai martellare le palle come molti film d'amore ..
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 10-06-2010 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
anche Eternal Sunshine of the Spotless Mind (mi rifiuto di riportare il titolo italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() Se invece cerca un film decente da vedere, anche se di argomento sentimentale, suggerirei "Scrivimi una canzone" con H. Grant e D. Barrymore, e "Spanglish" con A. Sandler e P. Vega ... soprattutto per Pax Vega ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Per rispondere al topic: Sul genere serioso/strappa lacrime mi viene in mente "walk to remember" (i passi dell'amore) tratto da un libro di Sparks, personalmente l'ho trovato eccessivamente melenso, ma non è proprio una merda. [però è del 2002] Mi viene in mente anche Jeux d'enfants/amami se hai coraggio (ma è del 2003) Non è propriamente strappalacrime, ma è una storia d'amore particolare. Per chi non vuole il solito polpettone, ma gli piacciono i temi sentimentali. Più recenti: potresti valutare Juno, quello della ragazzina che rimane incinta. L'argomento è la maternità più che la storia d'amore, però a modo suo c'è ed è decisamente tenera.. non è un polettone drammatico, però. Recentissimo "A single man" con un ottimo Colin Flirth...ma io personalmente l'ho trovato un po' noiosetto... Il curioso caso di Benjamin Button, è un'altra possibilità..non strappalacrime, ma decisamente romantico. Wall-e della pixar, io mi sono commossa ![]() La Duchessa, un film in costume con la Knightley e Ralph Fiennes...senza infamia, nè lode..visto su sky per caso... Ho in mente anche un film abbastanza insolito, molto distante da quello portato ad esempio "i'm a cyborg but that's ok" di chan-wook park. Poi che m'incuriosivano ma non ho ancora mai visto e potrebbero essere abbastanza in linea con le tue richieste mi vengono in mente; The Reader e Revolutionary Road... Vabbhè dai mi fermo che non sono portata per il genere ![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
come mai?
dalla trama mi sembra un melodramma, quindi forse è quello più in linea con le richieste.. no? ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
parla dei problemi di coppia di due giovani coniugi, di speranze infrante, di desideri non assecondati, della frustazione nella vita nei sobborghi.. Forse è un melodramma, ma non è un filmone romantico strappalacrime a lieto fine... il tutto ovviamente, according to me ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
basta che nel cast ci sia Hugh Grant e vai sul sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.