|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...rzo_28316.html
Gigabyte organizza anche per il 2009 le competizioni per eleggere il miglior overclocker su scala mondiale. La finale a Taipei il 3 Giugno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
dai nessun commento? Nessuno che si iscrive?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
Ma si potrà partecipare anche come pubblico???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
purtroppo per rpoblemi ligistici il pubblico non può partecipare. Sarebbe stato troppo complicato e dispendioso ( peremssi vari, SIAE, pompieri, ambulanza ...ecc. ecc . ) . Però durante i giorni dell'evento sarà possibile seguirlo in streaming video qui: http://gooc.nexthardware.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Senza pubblico a che minchia serve? Inutile, io non ci andrei mai senza pubblico
![]() Manca la parte più bella, ovvero fare gli shboroni davanti a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
|
Sto tizio mi pare messo bene..
![]() ..per la gara... per tutto il resto nutro dei seri dubbi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno dei 3 più grandi al mondo. La passione per l'OC l'ha portato a lavorare e sviluppare piattaforme per importanti aziende. Fino all'anno passato ha lavorato in Foxconn ( ci è rimasto circa due anni) ed ha creato il progetto quantum force che ha dato vita alla "Black Ops" (al cui sviluppo ho partecipato anche io), la migliore motherboard socket 775 per benchmark 3D. Attualmente lavora nel reparto R&S di EVGA e proprio in questi giorni esce sul mercato la sua nuova crazione, la EVGA X58 CLASSIFIED che sembra essere veramente qualcosa di speciale ...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Poi... visto che tu sicuramente "SAI": quale dovrebbe essere lo "spirito" a cui asserisci? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
organizzare una manifestazione di quel tipo in italia con la presenza del pubblico comporta la necessita di otenere una serie di autorizzazioni e permessi (.ambulanza, pompieri, ecc.ecc.) che renderebbero la cosa troppo onerosa per il budget a disposizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Avrei capito di più se mi avessi risposto "è una manifestazione per pochi eletti", allora avrei anche capito. Ma questa risposta, sinceramente, che c'entra? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.