|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
[Ve,Vi,Tv] 2 box Techsolo per hard disk TMR-4000S
Vendo 2 box della Techsolo. Ogni box contiene 2 hard disk sata in modalita' separata, cioe' i due dischi vengono visti come 2 unita' distinte da Windows. I box sono stati utilizzati 1 (una) volta e non hanno nemmeno un graffio. corredati del loro bel cavo usb e del loro alimentatore. Gestiscono senza problemi hard disk fino a 1,5tb. Vendo tutti e due a 40 euro (naturalmente allego fattura per la garanzia residura) cioe' il prezzo di un solo box.
Preferita - COME SEMPRE - consegna a mano ![]() Dati tecnici: Struttura Modello TMR-4000S Occupazione Slot Esterno Standard HDD 3.5" Serial ATAI/II Numero HDD 2 dalle dimensioni illimitate Interfaccia USB 2.0 Alimentazione Esterna tramite alimentatore Materiale Alluminio Dimensioni 120 x 220 x 72 mm Peso N.d. Colore Alluminio Features Chipset JMicro20336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
domande
Scusa hai la scheda tecnica? sono in garanzia? Quindi 4 hd sata montabili per 40e in tutto?
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao
Allora, se ne vendessi uno solo sarei subito in coda, se vuoi venderli tutti e due per forza devo vedere. Sono di Padova, potremmo beccarci in stazione a pd o vi.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
box ancora disponibili. preferisco venderli assieme
![]() Eventualmente spedisco con spese a carico del destinatario ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
interessato pure io ad uno, mi leggo un po' di schede prima di confermare.
Visto che anch'io son di pd magari mi organizzo con albi per smezzarci la spedizione e trovarsi per la consegna ![]() a scanso scavalcamenti/equivoci mi accodo per entrambi spediti, intanto. edit: cosa importantissima (per me), potresti verificare se la ventolina si può staccare e se il box funziona senza problemi tenendola staccata? Ultima modifica di nicfit : 31-03-2009 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Coda x entrambi allora
Coda x i due hd a 40e in tutto. Scambio a mano.
![]() |
#9 |
Member
|
Appena puoi
Guarda io in mezz'ora di treno sono alla stazione di vicenza, se ti va bene così possiamo chiudere e metterci d'accordo per incontrarci.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
albi,giusto per capirsi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...coda per entrambi...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io mi scodo, passo la palla ad albimac
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiorno in post. Sono daccordo per oggi con Albimac per la consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Concluso
Pagato, ricevuto, possiamo anche chiudere il post. Grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.