|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sinconizzare Cartelle
Ciao a tutti.
Conoscete SyncBack? E' un software per sincronizzare cartelle, hd ecc.. Il problema è che gira solo sotto Windows. Cercavo un software per mac con le stesse caratteristiche. La funzione che più mi interessa è la seguente: prendiamo come esempio due cartelle A e B Quando ci sono in entrambe le cartelle due files uguali il software (syncBack) oltre a visualizzare le differenze es: il file nella cartella A è + grande di B ecc.., chiede anche cosa fare: elimino? aggiorno B con il file di A? aggiorno A con il file di B? salto? Ecco la mia domanda è questa... esiste un software per Mac in grado di Syncronizzare due cartelle chiedendo cosa fare in caso di presenze simultanee? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io in passato avevo usato SyncTwoFolders.
In particolare mi era piaciuto perchè prima di eseguire la sincronizzazione fra due cartelle, poteva essere eseguito in modalità "simulazione" dove, in un log, era scritto quali azioni sarebbero state eseguite sui file in seguito alla sincronizzazione. (spero di essere stato chiaro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.