Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 00:45   #1
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
IL Pes del 2010 vota anche tu x non comprarlo piu'

Ciao ogni anno compriamo fiduciosi pes che mano a mano comincia a laggare on line magicamente, io sinceramente sono stufo di essere preso x i fondelli dalla konami.

Mi chiedevo ma non e' il caso che tutti ci mettessimo d'accordo x l'anno prossimo a non comprare sto gioco fino a che loro non ci dimostrano che il nostro parere vale a qualcosa?

tipo mandare una mail con delle firme con scritto avete 2 mesi di tempo x far si che i server funzionino correttamente altrimenti pes l'anno prossimo non lo compriamo!! minacciarli insomma se non ci sistemano i server subito x questo, lo prendono in c,,,,

cosa ne pensate?

ciao

Ultima modifica di mas201 : 26-03-2009 alle 22:55.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 07:46   #2
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
AHAAHAHAHAHAHAHAAHAAHAAHAHAHA

201 sta per 2001? Hai 8 anni bambino?
Oppure hai 201 anni e il cervello comincia a fare brutti scherzi?

AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAH
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 09:16   #3
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi

Non vedo un motivo al mondo per ridere di un utente seccato dai disservizi.
Nè per farlo in questa maniera.
Sono 3 giorni di sospensione.

Detto questo, ai futuri frequentatori del thread: manifestate il vostro accordo o disaccordo, evitate di farne una guerra. Grazie.
Old 26-03-2009, 09:57   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Ciao ogni anno compriamo fiduciosi pes che mano a mano comincia a laggare on line magicamente, io sinceramente sono stufo di essere preso x i fondelli dalla konami.

Mi chiedevo ma non e' il caso che tutti ci mettessimo d'accordo x l'anno prossimo a non comprare sto gioco fino a che loro non ci dimostrano che il nostro parere vale a qualcosa?

tipo mandare una mail con delle firme con scritto avete 2 mesi di tempo x far si che i server funzionino correttamente altrimenti pes l'anno prossimo non lo compriamo!! minacciarli insomma se non ci sistemano i server subito x questo, lo prendono in c,,,,

cosa ne pensate?

ciao

Primo che ti consiglio di non comprare mai cose sulla fiducia, ormai sono due anni che vado di fifa perchè pes mi ha deluso, ergo a fine anno gustati per bene le demo di pes 2010 e fifa 2010 per vedere con quale dei due ti trovi meglio. (vabbè io parlo della versione console, ma comunque in linea generale è un consiglio sempre valido )

Per i disservizi ormai l'unica è si mandare mail di proteste, ma minacciarli che non compri più il seguito penso che non faccia cambiare il discorso... per cui si, lamentarsi è lecito, per le "minaccie" direi di passare ai fatti e valutare molto, ma molto bene l'eventuale acquisto futuro.

Ciao

Ultima modifica di dani&l : 26-03-2009 alle 09:59.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 10:35   #5
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:

cosa ne pensate?

ciao

Tempo perso a mio avviso.
Orami PES si è fatto un cattivo nome per la parte online (ma non solo), il calo di vendite ci sarà di conseguenza non preoccuparti.
Old 26-03-2009, 10:37   #6
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Tempo perso a mio avviso.
Orami PES si è fatto un cattivo nome per la parte online (ma non solo), il calo di vendite ci sarà di conseguenza non preoccuparti.
Vero...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 10:48   #7
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Personalmente anche io mi sento preso in giro dalla Konami...server di serie Z, mostruosa lag e soprattutto sono anni che non vedo in Pes un minimo passo avanti, solo la solita roba trita e ritrita con qualche aggiornamento grafico per giustificare l'ulteriore esborso di €.
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 23:01   #8
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

ho corretto il titolo, un utente si e' divertito molto a quanto pare, ma non sapevo proprio come chiamarlo il prossimo titolo pes 10 non credo che lo chiameranno cosi'

comunque; io credo che se l'anno prossimo invece che sbavare dietro ai commenti di alcuni che non capiscono nulla di gameplay, compreso me e aspettassimo non dico tanto qualche mese per comprarlo , gli daremmo un bello schiaffo alla konami, perche' dopo 2 mesi ci renderemmo conto al 100 x cento di che prodotto si ha, dai primi giorni no...
Old 26-03-2009, 23:07   #9
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi

-.-

hai fatto solo una figuraccia perkè se leggi è iscritto da maggio 2004, se avesse 8 si sarebbe registrato a 4 anni?! -.-

cmq tornando IT

mai comprato pes perkè nn mi piace il calcio, ma di una cosa sono certo: mai acquistare basandosi troppo sulla fiducia
Old 27-03-2009, 00:21   #10
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
comunque; io credo che se l'anno prossimo invece che sbavare dietro ai commenti di alcuni che non capiscono nulla di gameplay, compreso me e aspettassimo non dico tanto qualche mese per comprarlo.
Per il gameplay c'è sempre una demo, basta provarla...per il netcode, basta aspettare qualche cavia...se uno vuole tutto e subito sono cavoli suoi, inutile che poi si lagni quando la frittata è fatta. Io provata la demo di pes 09 e letti i primi problemi di lag l'ho bocciato ed ho risparmiato i soldi...

Ultima modifica di ShineOn : 27-03-2009 alle 00:24.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 00:35   #11
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
-.-

hai fatto solo una figuraccia perkè se leggi è iscritto da maggio 2004, se avesse 8 si sarebbe registrato a 4 anni?! -.-

cmq tornando IT

mai comprato pes perkè nn mi piace il calcio, ma di una cosa sono certo: mai acquistare basandosi troppo sulla fiducia

azz non avevo capito pensavo si riferisse al titolo di pes e si vede allora che ho un bel nome

chiudo.

Tornando al gioco io vorrei mandare una foto con la copertina dei giochi da me posseduti , dall'international superstar soccer pro della ps1 , a pes 2009 , con scritto guardate un po cosa avevate sviluppato (il primo magnifico) cosa vi abbiamo dato, guardando le vendite dei giochi fatti in questi anni, come ci avete trattato, mi riferisco soprattutto al supporto inesistente di pes 2008 , cosa farete? farete la fine di molte case sviluppatrici di giochi che ora al max sviluppano i giochini sui cellulari .

comunque veramente da parte mia l'anno prossimo solo e esclusivamente fifa ovviamente solo su console a quanto pare sul pc e' indescrivibile anche lui

p.s ma con la xbox le partite on line lagga comunque no?
ciao
Old 27-03-2009, 10:16   #12
pira82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
Quote:

cosa ne pensate?

ciao
Guarda io in parte sono d'accordo con te.. Ho preso Pes2009 per l' online, e mi ha deluso molto
Ogni anno dicono cha lavoreranno per migliorare l' online, e come ogni anno l'online più che migliora peggiora (anche se nel Pes2009 qualche cosa di buono l'hanno fatto.. Ma è davvero poco )
Però io, non riesco a rinunciare a Pes.. Dopo l'online, vengono i tornei con gli amici, e il divertimento è alle stelle.. Quest'anno ho preso anche Fifa, ed è stato stupendo.. Ma, sarà perchè sono di parte, ma Pes ogni volta che ci gioco, mi diverte molto di più.. Non riuscirei mai a lasciare una copia di pes
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers
pira82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:04   #13
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
certo che questa storia dei server è assurda, veramente non capisco perchè sia così complesso poter giocare senza lag con connessione ADSL dai 2 ai 7 mega.

io riesco a giocare senza lag (o quasi) solo se creo io l'host altrimenti è ingiocabile... e la storia dei pallini colorati è una emerita buffonata che dà valori del tutto sballati.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:13   #14
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Da pes 4 in poi le migliorie sono state davvero poche, col nuovo motore poi non ne parliamo proprio, si è andati addirittura a regredire, non solo per la giocabilità ma anche in tante piccole cose che erano fatte bene e sono state peggiorate: penso all'eliminazione del tocco a due dopo il centrocampo, al fatto che ora l'arbitro debba fischiare prima di ogni rinvio, i giocatori col pallone che corrono piu di quelli senza palla, il passaggio in profondita prima del centrocampo che ora è inutilizzabile perchè passa la palla lenta a due centrimetri dal piede, l'eliminazione del playback nell'allenamento, un motore grafico che per mostrare un po di pubblico in 3d mi triplica i requisiti hw, ma a che serve il pubblico 3d... manco si vede quando si gioca... i menu con le opzioni tutte spostate per far vedere che avevano fatto qualcosa... e sono solo quelle che mi sono venute a mente mentre scrivo, ce ne saranno altre 20 che ora mi sfuggono... o si cambia rotta o niente.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:19   #15
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Giammai! PES 4ever
Old 27-03-2009, 19:03   #16
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:

cosa ne pensate?

ciao
io penso che lo lascierò sugli scaffali semplicemente perchè sono anni che ormai ci rifilano lo stesso prodotto con qualche lieve modifica. Dopo pes 6 inoltre il gioco è andato sempre peggiorando anche a livello di gameplay, vedasi i punteggi da basket che escono fuori.
La mia grande speranza risiede nel gioco che per anni ho deriso, ovvero FIFA. La EA sports ha lavorato molto su questo gioco e su console è diventato in assoluto il gioco di calcio piu giocato, piu divertente e decisamente piu simulativo. Pes è passato in secondo piano. Ora voglio solo sperare che la EA faccia lo stesso Fifa anche su pc, non la solita schifezza che ci rifilano ogni anno.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian