Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2009, 17:34   #1
Sciakallo
Senior Member

L'Avatar di Sciakallo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
Jailbreak & Garanzia? NON DECADE!

Salve ragazzi, apro questo 3d per sfatare il mito del decadimento della garanzia post-jailbreak. Penso che il 90% delle persone in questo forum siano abbastanza nerd da aver jailbrekato il proprio iPhone 10 minuti dopo l'acquisto
Vedo molto spesso che quando si parla di jailbreak si dice che fa decadere la garanzia. E questo NON è affatto vero. A me è capitato che il mio iPhone 8GB non si avviava più con errore 1010 (non riconosceva più imei e seriale). Ovviamente il mio iPhone era jailbreakato, ho chiamato Apple e in 5 GIORNI lavorativi avevo a casa il mio nuovo iPhone. Ripeto: NUOVO. E pensare che data la tempestività del corriere (chiamo alle 18 e alle 9 della mattina dopo era a casa XD) non ho fatto in tempo neanke a ripristinare il firmware originale.
Quindi direi che Apple se ne frega di chi Jailbrekka
Avete esperienze contrastanti?
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19
PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB
Sciakallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 18:16   #2
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
secondo mè non è questione del jb, ti posso assicurare per esperienza personale che non ci guardano neanche agli iphone che arrivano al centro assistenza, mi sembra a Bruxelles.

Ho comprato un iphone guasto su ebay con l'intenzione di ripararlo, ma non c'era niente da fare, in più era stato palesemente manomesso e alcuni pezzi non erano originali (confrontati con il mio iphone).

Ho aperto la chiamata sicuro di dover pagare la riparazione ma mi è arrivato un altro iphone (nuovo o rigenerato questo non sò)

Probabilmente la politica Apple è quella di restituire un iphone al cliente il più presto possibile, senza controllare in fino gli iphone che arrivano, provare a ripararli non credo convenga, probabilmente conviene raccogliere tutti gli iphone rotti, aprirli con calma, fare le valutazioni e statistiche del caso sulle rotture e recuperare i pezzi, (SE di SE tutto questo viene fatto)

Probabilmente in costo di produzione è così basso che a loro conviene buttare i rotti nel cesso che pagare un centro assistenza per riparli, costa meno pagare il cinese che ne produce uno nuovo.

probabilmente spendono meno, fanno + bella figura e il cliente e contento (ma come sono bravi, buoni e veloci alla Apple)

Tutti quelli che si fanno delle paranoie sull'iphone, sulla garanzia e altre balle possono vivere sereni.

Ultima modifica di erikka69 : 22-03-2009 alle 18:18.
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 18:24   #3
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Ah, poi il secondo iphone, dopo un pò di tempo ha avuto dei problemi al display.

Ho fatto tutta la procedura Apple, come con il primo iphone, ma a Bruxelles NON é MAI ARRIVATO, qualcuno se l'è fregato o è andato preso, è arrivata la confezione vuota, ma non è successo niente, mi hanno fatto le scuse e in qusto caso ne è arrivato uno NUOVO dopo qualche giorno.

CON quello che costano alla Apple possono fare i signori, ripeto meno rogne e più bella figura, sai gestire una pratica x un iphone con JB.........

Apple> non ti passo la riparazione x JB
Cliente>non ho mai fatto il JB
.......
.......
.......

....

nn gli passa più, sostituiscono e via.

Non ho tempo e voglia e non voglio rimanere senza iphone, ma secondo mè se lo mandi funzionante al 100% te ne rispediscono un altro lo stesso, sarebbe da provare............

Ultima modifica di erikka69 : 22-03-2009 alle 18:27.
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 18:44   #4
macrank
Utente sospeso

L'Avatar di macrank

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
il JB per apple è ILLEGALE quindi nessun user apple possessore di ipod touch o iphone dovrebbe eseguiro...ma se un utente "truffatore" e a cui non interessa la garanzia fa un JB e mentre usa il suo prodotto sotto JB si guasta può inviarlo all'apple e la apple non potra "mai" scoprire se il dispositivo e sotto jb o meno oppure fa un ripristino e lo rimanda come mamma l'ha fatto alla apple...quindi il discorso JB è relativamente inutile xke con o senza si ha sempre garanzia.

RICORDO COMUNQUE CHE APPLE TRAMITE UN COMUNICATO UFFICIALE HA DICHIARATO IL JB ILLEGALE.

infatti io non l'ho fatto

questa è mia personale opinione e di altri forum (per dirla alla mou)
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb;
macrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 18:50   #5
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi

Non ho tempo e voglia e non voglio rimanere senza iphone, ma secondo mè se lo mandi funzionante al 100% te ne rispediscono un altro lo stesso, sarebbe da provare............
Provato!
Nuevo de pacca! XD
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 18:52   #6
Sciakallo
Senior Member

L'Avatar di Sciakallo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
E' illegale secondo le leggi del regno apple?XD...non mi è sembrato di aver firmato da qualche parte un contratto con apple per usare l'iPhone limitatamente al suo SW (poi non so se in qualche eula c'è scritto alla riga 8973 )...io compro il mio iPhone e posso installare tutto quello che voglio sopra....se il display o la baseband non funzionano più, di certo non è colpa del firmware modificato
Detto questo chi ha la necessità di sfruttare funzioni ancora non disponibili ufficialmente (vedi trasferimento bluetooth, tethring, MMS, copy&past, video recording ecc ecc) non dovrebbe farsi problemi ad effettuare il JB magari spaventato dai soliti reply "PERDI LA GARANZIA!!"
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19
PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB
Sciakallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 18:57   #7
F3D3
Senior Member

L'Avatar di F3D3

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
All'apple store di roma est, c'è un cartello grosso in cui dicono che i dispositivi con JB non sono coperti da garanzia...non sto qui a riscrivere tutto che era bello lungo!
F3D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 19:05   #8
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Sciakallo Guarda i messaggi
E' illegale secondo le leggi del regno apple?XD...non mi è sembrato di aver firmato da qualche parte un contratto con apple per usare l'iPhone limitatamente al suo SW (poi non so se in qualche eula c'è scritto alla riga 8973 )...io compro il mio iPhone e posso installare tutto quello che voglio sopra....se il display o la baseband non funzionano più, di certo non è colpa del firmware modificato
Detto questo chi ha la necessità di sfruttare funzioni ancora non disponibili ufficialmente (vedi trasferimento bluetooth, tethring, MMS, copy&past, video recording ecc ecc) non dovrebbe farsi problemi ad effettuare il JB magari spaventato dai soliti reply "PERDI LA GARANZIA!!"
sezione 2, paragrafo c
Quote:
Except as and only to the extent permitted by applicable law, or by licensing terms governing use of open-sourced components included with the iPhone Software, you may not copy, decompile, reverse engineer, disassemble, attempt to derive the source code of, modify, or create derivative works of the iPhone Software, iPhone Software Updates, or any part thereof. Any attempt to do so is a violation of the rights of Apple and its licensors of the iPhone Software and iPhone Software Updates. If you breach this restriction, you may be subject to prosecution and damages. By storing content on your iPhone you are making a digital copy. In some jurisdictions, it is unlawful to make digital copies without prior permission from the rightholder. The iPhone Software and iPhone Software Updates may be used to reproduce materials so long as such use is limited to reproduction of non-
copyrighted materials, materials in which you own the copyright, or materials you are authorized or legally permitted to reproduce. THE iPHONE SOFTWARE AND iPHONE SOFTWARE UPDATES ARE NOT INTENDED FOR USE IN THE OPERATION OF NUCLEAR FACILITIES, AIRCRAFT NAVIGATION OR COMMUNICATION SYSTEMS, AIR TRAFFIC CONTROL SYSTEMS, LIFE
SUPPORT MACHINES OR OTHER EQUIPMENT IN WHICH THE FAILURE OF THE iPHONE SOFTWARE OR iPHONE SOFTWARE UPDATES COULD LEAD TO DEATH, PERSONAL INJURY, OR SEVERE PHYSICAL OR ENVIRONMENTAL DAMAGE.
non c'è dubbio che sia una pratica illegale, poi come va nella prassi lo sappiamo tutti
Old 22-03-2009, 19:12   #9
theVan
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
secondo mè non è questione del jb, ti posso assicurare per esperienza personale che non ci guardano neanche agli iphone che arrivano al centro assistenza, mi sembra a Bruxelles.

Ho comprato un iphone guasto su ebay con l'intenzione di ripararlo, ma non c'era niente da fare, in più era stato palesemente manomesso e alcuni pezzi non erano originali (confrontati con il mio iphone).

Ho aperto la chiamata sicuro di dover pagare la riparazione ma mi è arrivato un altro iphone (nuovo o rigenerato questo non sò)

Probabilmente la politica Apple è quella di restituire un iphone al cliente il più presto possibile, senza controllare in fino gli iphone che arrivano, provare a ripararli non credo convenga, probabilmente conviene raccogliere tutti gli iphone rotti, aprirli con calma, fare le valutazioni e statistiche del caso sulle rotture e recuperare i pezzi, (SE di SE tutto questo viene fatto)

Probabilmente in costo di produzione è così basso che a loro conviene buttare i rotti nel cesso che pagare un centro assistenza per riparli, costa meno pagare il cinese che ne produce uno nuovo.

probabilmente spendono meno, fanno + bella figura e il cliente e contento (ma come sono bravi, buoni e veloci alla Apple)

Tutti quelli che si fanno delle paranoie sull'iphone, sulla garanzia e altre balle possono vivere sereni.

Cioè, tu stai dicendo che hai comprato un iPhone rotto pagandolo, dico a caso, 50 euro e te ne sei ritrovato uno nuovo?

Che poi io per il mio iPod Touch ho dovuto aspettare tre settimane (sotto le vacanze di natale però) e credo proprio abbiano prima verificato il tipo di guasto.
Old 22-03-2009, 20:39   #10
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Quote:
Originariamente inviato da theVan Guarda i messaggi
Cioè, tu stai dicendo che hai comprato un iPhone rotto pagandolo, dico a caso, 50 euro e te ne sei ritrovato uno nuovo?

Che poi io per il mio iPod Touch ho dovuto aspettare tre settimane (sotto le vacanze di natale però) e credo proprio abbiano prima verificato il tipo di guasto.
No non l'ho pagato 50 euro, l'ho pagato abbastanza soldi, ho preso un mezzo bidone su ebay, ma ormai che c'ero l'ho mandato in assistenza e mi è tornato riparato.

Non voglio istigare nessuno a pratiche poco ortodosse, dico solo che l'iphone che è arrivato al centro assistenza era chiaramente manomesso con pezzi non originali, quindi mi aspettavo che mi comunicassero il costo della riparazione e invece è tornato indietro nuovo, ergo deduco che di stì iphone non gli frega poi tanto di come sono messi, è chiaro che negli aplle store ti scrivono che gli iphone con Jb non sono in garanzia, si tutelano.

Poi sò che per gli ipod è tutto un altro giro, scelte commerciali dela Apple.
Old 22-03-2009, 20:59   #11
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Quote:
Questa è pura disinformazione.
Prome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 21:22   #12
theVan
Member

Quote:
No non l'ho pagato 50 euro, l'ho pagato abbastanza soldi, ho preso un mezzo bidone su ebay, ma ormai che c'ero l'ho mandato in assistenza e mi è tornato riparato.
Beh, detta così sembra un exploit utilizzabile...
Old 22-03-2009, 22:47   #13
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Quote:
Originariamente inviato da theVan Guarda i messaggi
Beh, detta così sembra un exploit utilizzabile...
beh probabilmente perchè essendo dei 3g sono tutti ancora dentro l'anno di garanzia non fanno storie, boh, è probabile che sia stato fortunato, di certo non proverei a prenderlo a martellate per vedere se me lo riparano lo stesso
Old 22-03-2009, 23:36   #14
theVan
Member

Quote:
beh probabilmente perchè essendo dei 3g sono tutti ancora dentro l'anno di garanzia non fanno storie, boh, è probabile che sia stato fortunato, di certo non proverei a prenderlo a martellate per vedere se me lo riparano lo stesso
Eh ma a comprarne uno rotto a metà prezzo per poi farlo sostituire magari sì...
Old 23-03-2009, 09:09   #15
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
sezione 2, paragrafo c

non c'è dubbio che sia una pratica illegale, poi come va nella prassi lo sappiamo tutti
Calma, non confondiamo l'illegalità con la violazione delle clausole di un contratto (e molti stanno ancora discutendo sul fatto che siano legali certe clausole nelle EULA): il JB non è illegale (nessuna LEGGE lo vieta), ma VIOLEREBBE (condizionale) il contratto di utilizzo del prodotto Apple.

La questione sta anche nel fatto che in realtà chi viola quel contratto, non è chi utilizza programmi come Qu*ckP*n per il proprio iPhone, ma chi ha creato il programma stesso.

E poi qui non è come con MacOsX che vieta l'installazione su altri computer che non siano Apple, qui si ha un prodotto HW (su cui non ci sono EULA che tengano: non è dato in licenza, è di proprietà dell'acquirente), su cui viene installato un sw modificato (da altri ricordiamo), cosa che non viola nessuna legge.
Old 23-03-2009, 09:13   #16
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Tutto cio' a dimostrazione di quanto effettivamente costa un iphone in materiale e costi produzione.... praticamente nulla!

E poi si lamentano della crisi, del crollo di Wall Street, le banche che falliscono... ma per forza! Quello che paghiamo per l'acquisto di un apparecchio (non solo Apple) NON ha un vero costo reale!
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 18:18   #17
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Tutto cio' a dimostrazione di quanto effettivamente costa un iphone in materiale e costi produzione.... praticamente nulla!

E poi si lamentano della crisi, del crollo di Wall Street, le banche che falliscono... ma per forza! Quello che paghiamo per l'acquisto di un apparecchio (non solo Apple) NON ha un vero costo reale!
beh questo è chiaro,prova a pensare quanto costa al cinese fare l'iphone?

poi c'è da dire che quando compri l'iphone non compri solo l'oggetto, ma paghi anche il servizio di assistenza dedicato, il servizio di spedizione al laboratorio e ritorno, l'iphone nuovo o comunque ricondizionato che ti arriva in massimo 5 giorni.

Pensa che se spendi la stessa cifra per un htc o un pò meno per un nokia poi magari ti stà via un mese........

Paghi che fortunatamente il tuo prodotto non è obsoleto dopo un anno, certo esce il modello nuovo ma il software che sviluppano lo puoi installare anche tu, magari con un winmobile ti esce la 6.5 e non ti fanno l'aggiornamento per un device preso 6 mesi prima................

insomma paghi l'iphone e tutto quello che ci stà dietro.......
Old 23-03-2009, 19:36   #18
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Salve ragazzi, apro questo 3d per sfatare il mito del decadimento della garanzia post-jailbreak. Penso che il 90% delle persone in questo forum siano abbastanza nerd da aver jailbrekato il proprio iPhone 10 minuti dopo l'acquisto
Vedo molto spesso che quando si parla di jailbreak si dice che fa decadere la garanzia. E questo NON è affatto vero. A me è capitato che il mio iPhone 8GB non si avviava più con errore 1010 (non riconosceva più imei e seriale). Ovviamente il mio iPhone era jailbreakato, ho chiamato Apple e in 5 GIORNI lavorativi avevo a casa il mio nuovo iPhone. Ripeto: NUOVO. E pensare che data la tempestività del corriere (chiamo alle 18 e alle 9 della mattina dopo era a casa XD) non ho fatto in tempo neanke a ripristinare il firmware originale.
Quindi direi che Apple se ne frega di chi Jailbrekka
Avete esperienze contrastanti?
stai divulgando una informazione falsa. Non puoi scambiare la tua personale (e fortunata) esperienza come una legge.
Il jb invalida la garanzia. Che nel tuo caso sia andata bene è un' altro discorso ...

Ultima modifica di Max(IT) : 23-03-2009 alle 19:39.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 19:38   #19
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
altra falsa informazione.
Non c' è bisogno di aver firmato alcun contratto per violare la EULA, che è riportata anche nella confezione di acquisto e che ti hanno quotato qui sopra.

Except as and only to the extent permitted by applicable law, or by licensing terms governing use of open-sourced components included with the iPhone Software, you may not copy, decompile, reverse engineer, disassemble, attempt to derive the source code of, modify, or create derivative works of the iPhone Software, iPhone Software Updates, or any part thereof. Any attempt to do so is a violation of the rights of Apple and its licensors of the iPhone Software and iPhone Software Updates. If you breach this restriction, you may be subject to prosecution and damages.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 19:48   #20
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
il JB invalida la garanzia... su questo non ci piove... se poi lo hanno esposto pure all'AS di Roma non vedo come si possa affermare il contrario...
il fatto che poi alcuni iphone siano passati in garanzia quando non in realtà non avevano i requisiti per farlo potrebbe essere solo per fortuna..
personalmente non rischio la garanzia per un jb (anche perchè non ne sento la necessità)... dopo l'11 luglio 09 si vedrà
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP