|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...end_28450.html
Con Gmail hai cinque secondi per annullare l'invio di un messaggio sbagliato, scritto di rabbia o più semplicemente incompleto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
cavolo finalmente
è un opzione utile, certe volte mi capita di ripensare e voler modificare ciò che ho scritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
E tutto ciò lo fai in 5 secondi? :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
E non potevano rendere personalizzabile il tempo di delay già che hanno pensato a questa innovazione che rimarrà nella storia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Concordo sul fatto che 5 secondi siano troppo pochi: secondo me ci vorrebbe almeno un minuto, tanto se una mail arriva alle 16:00 o alle 16:01 non penso che ci sia una grande differenza.
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
@ opelio, buonissima idea non ci avevo pensato
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
quotone
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Molto interessante come funzione, quante volte l'avrei voluto.
Per attivarlo se avete e volete Gmail in Italiano: Impostazioni Settate la lingua di Gmail in English. Salvate Ora si attivano i Labs, trovate la scritta in alto. Cliccate sull'ampolla verde. Attivate Undo Send. Verificate che funzioni. Ritornate in Settings Rimettete la lingua in Italiano Salvate. Ora avrete. Invio.. Annulla. Spero che qualcuno che non sapeva ora possa goderne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
x me vanno bene 5 sec. anche se una personalizzazione di tale tempo credo verrà implementata. sempre grande google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In 5sec. annulli l'invio e la mail ritorna una bozza.
Credimi 5sec. sono molto più che sufficienti, se avessero concesso più tempo, sai quanti avrebbero chiuso la pagina pensando di aver inviato la mail che ancora invece era in gestione? In quel frangente 5 secondi sono più che abbastanza. Non è che si deve criticare sempre tutto nell'Italica via al voglio sempre qualcosa di diverso. Per me in questo caso basterebbe... brava Gmail, ottimo lavoro.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Bè ottima come cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Più che tutto, a quando la conferma di ricezione/deposito/lettura?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Rendere personalizzabile il tempo di attesa avrebbe reso la funzione perfetta...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quelle funzioni basta attivarsi una mail ufficiale, spesso data con il contratto adsl. Mail per altro gestibile cmq da gmail.
![]() |
![]() |
#16 |
|
una volta si diceva: prima di parlare conta fino a 10 :P
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
io ho appena provato ma l' opzione UNDO non la vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
pensa che fesso che sono stato in questi anni. Pensare a quello che si scrive o addirittura rileggere... che perdita di tempo :P Grazie Google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Hai seguito questo ordine?
Quote:
Quote:
Certo che si legge e rilegge, ma capita di ripensarci. Perchè non concedere una possibilità. Meglio una cosa in più che in meno. In Italia sempre il critico deve arrivare, ognuno deve sempre dire la sua, possibilmente trovando da criticare. Inaudito.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.