Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2009, 11:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ion_28440.html

NVIDIA aggiorna il supporto alla tecnologia 3D Vision per la visione stereostopica di applicazioni e giochi 3D, grazie ad un nuovo set driver

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 11:30   #2
2012comin
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ho provato a cercare da me, ma non ho trovato nulla...

Quanto costano, più o meno, questi monitor da 120Hz ?
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 12:16   #3
Metax
Member

Iscritto dal: Oct 2007
E fu così' che, dopo tutta sta procedura, non si vide più una mazza...
Metax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 12:53   #4
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
AHAHAAHAHAHA

Scusa Metax...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 12:53   #5
deftones.69.
Member

L'Avatar di deftones.69.

Iscritto dal: Feb 2009
Città: pisa
gg
deftones.69. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 12:59   #6
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Non va con le Ati ? scherzo ovviamente. Buon divertimento con gli occhiali da Watchman!
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 16:18   #7
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Che servano o meno l'importante che sfornino sempre nuovi drivers, perchè alcuni son delle vere ciofeche.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 16:18   #8
CarmackDocet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ho avuto modo...

...di provare questi occhialetti 3D al CeBIT. Raga... non sapete che figata!!!

Purtroppo li ho visti solo con MotoGP, non oso immaginare come possa essere con un bell'FPS.

CarmackDocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 21:10   #9
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Sono l'unico pirla che ritiene una presa in giro i monitor a 120 Hz per queste cose? Già un pannello a 60 Hz standard da fastidio, figuriamoci questi che tra sincronismo con gli occhiali e stereoscopia deve dare un fastidio cane. A quando monitor con refresh più alto? Penso che fino a che non si raggiungeranno i 150 Hz la cosa sarà abbastanza inguidabile
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 00:58   #10
b4stardo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Sono l'unico pirla che ritiene una presa in giro i monitor a 120 Hz per queste cose? Già un pannello a 60 Hz standard da fastidio, figuriamoci questi che tra sincronismo con gli occhiali e stereoscopia deve dare un fastidio cane. A quando monitor con refresh più alto? Penso che fino a che non si raggiungeranno i 150 Hz la cosa sarà abbastanza inguidabile
Guarda che i 60hz dell'lcd non sono i 60hz del crt. Con 120hz avremmo 60hz ad occhio, e la cosa non è affatto male, anzi, direi che è perfetta.
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 19:27   #11
Gufo 2
Senior Member

L'Avatar di Gufo 2

Iscritto dal: Aug 2005
Buona notizia, ma
-X ora non ho trovato niente X i sistemi a 64bit (sai ke me frega, a 64bit X ora ho solo il laptop )
-Ho scaricato una lista di compatibilità con diversi GIOCHI compatibili con qst sistema, ma sapete se esistono anche dei PROGRAMMI (tipo Autocad, 3dsmax, Maya) ke supportano qst funzione ? Non dico X modellare continuamente con qst funzione attiva, visto ke non sarà il max come precisione visiva, e dopo 15 min di funamento sarei in condizioni di , poi kome la mettiamo coi comandi ? Ma X lo - X ammirare a fine giornata il "pezzo" da noi creato nello splendore della stereografia

Dico anche qst Xkè é da tempo IMMEMORABILE (informaticamente parlando) ke le varie Quadro, Fire Gl non so, e le vecchie Wildcat/3dlabs di fascia media e alta possedevano (e posseggono tutt' ora) l' "uscita stereo" X collegarla ad occhiali che alternano la visione (...)Quindi, penso io, alcuni programmi professionali DEVONO avere la compatibilità X la stereografia, altrimenti l' uscita é solo X sfizio o X usare una Quadro nei games stereografici ? Ho cercato parecchio ma ho trovato veramente poche info al riguardo, neppure in lingua inglese, a parte qlc su Maya. Qlc ha esperienze/notizie in merito ?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP