|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ion_28440.html
NVIDIA aggiorna il supporto alla tecnologia 3D Vision per la visione stereostopica di applicazioni e giochi 3D, grazie ad un nuovo set driver Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho provato a cercare da me, ma non ho trovato nulla...
Quanto costano, più o meno, questi monitor da 120Hz ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E fu così' che, dopo tutta sta procedura, non si vide più una mazza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
AHAHAAHAHAHA
Scusa Metax... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: pisa
|
gg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Non va con le Ati ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Che servano o meno l'importante che sfornino sempre nuovi drivers, perchè alcuni son delle vere ciofeche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho avuto modo...
...di provare questi occhialetti 3D al CeBIT. Raga... non sapete che figata!!!
Purtroppo li ho visti solo con MotoGP, non oso immaginare come possa essere con un bell'FPS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono l'unico pirla che ritiene una presa in giro i monitor a 120 Hz per queste cose? Già un pannello a 60 Hz standard da fastidio, figuriamoci questi che tra sincronismo con gli occhiali e stereoscopia deve dare un fastidio cane. A quando monitor con refresh più alto? Penso che fino a che non si raggiungeranno i 150 Hz la cosa sarà abbastanza inguidabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buona notizia, ma
-X ora non ho trovato niente X i sistemi a 64bit (sai ke me frega, a 64bit X ora ho solo il laptop ![]() -Ho scaricato una lista di compatibilità con diversi GIOCHI compatibili con qst sistema, ma sapete se esistono anche dei PROGRAMMI (tipo Autocad, 3dsmax, Maya) ke supportano qst funzione ? Non dico X modellare continuamente con qst funzione attiva, visto ke non sarà il max come precisione visiva, e dopo 15 min di funamento sarei in condizioni di ![]() ![]() Dico anche qst Xkè é da tempo IMMEMORABILE (informaticamente parlando) ke le varie Quadro, Fire Gl non so, e le vecchie Wildcat/3dlabs ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.