|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sfarfallio su monitor ASUS VH226H @1920*1080 con fx5500
Ciao a tutti.
Ho appena comprato un monitor (asus vh226h) full hd e l'ho collegato con la scheda video (sapphire geforce fx5500) tramite interfaccia DVI. Ho impostato la risoluzione dal pannello di controllo nvidia selezionando la modalità 1080p HDTV, ed inizialmente è tutto ok... uno spettacolo!!! Tuttavia dopo qualche decina di minuti inizia uno sfarfallio del monitor che dura qualche secondo, poi il monitor segnala che nn vi è + un segnale DVI in ingresso (sembrerebbe spegnersi la scheda video), poi prova a riaccendersi per qualche secondo, ma con lo sfarfallio sempre presente. Riavviando il problema persiste e risolvo il problema solo abbassando la risoluzione, o aspettando circa 20 minuti prima di riavviare. I driver sono stati aggiornati, ma nn cambia niente. Collegando il monitor tramite vga invece, è tutto ok... Ho toccato il dissipatore della scheda video e scotta letteralmente !!! Secondo voi, è un problema di raffreddamento della scheda video o, peggio mi sento, di monitor ? Come posso risolvere il problema ? GRazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.