|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Xbox 360 50€
Vendo Xbox 360 arcade non funzionante meno di un anno di vita volendo potete sbattervi con la Microsoft se riuscite a fare qualcosa per la garanzia
ovvero la scheda grafica e' partita funziona solo in hdmi e non sempre falsando i colori la confezione comprende imballo, scontrino di maggio 2008 e la console con lettore benq con ultimo firmware per cui e' anche modificata non ci sono joypad e non c'e' cavo per il collegamento video l'alimentatore e' incluso ma e' da controllare perche' non funge esteticamente e' perfetta prezzo 50 € ripeto la vendo come non funzionante ... preferenza su Roma o spedisco dopo pagamento anticipato con s.s. a vs. carico in vendita anche altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao coda, ma spiega la potrei mandare in garanzia? è registrata?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
la console è modificata quindi è stata aperta quindi niente garanzia quindi non si può far niente con la Microsoft a meno che non la si sappia aggiustare da soli...visto che il problema è la scheda grafica non si può nemmeno aggiustare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda hai proposta in pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risposto al pvt
e' chiaro che essendo modificata sul lettore il sigillo non c'e' piu' infatti ho scritto che se avete voglia di sbattervi con la Microsoft per provarci, la console ha 10 mesi e quindi come tempi rientrerebbe nella garanzia perche' lo scontrino e' di maggio 2008 la console non e' stata registrata e non e' mai andata in rete ho scritto a chiare lettere che la vendo come non funzionante
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 05-04-2009 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda proposta in prv
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduta altrove
chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.