|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
[C++] Porting Linux-Windows Template (Solo per numeri 1)
Ciao a tutti... Devo portare un programma da linux a windows...
il problema sono queste due righe... non capisco che cosa fanno e visual studio non le compila... Codice:
template <class R, class A, class B> inline R& min(const A& a, const B& b) {return a<b?a:b;} template <class R, class A, class B> inline R& max(const A& a, const B& b) {return a>b?a:b;} Chi mi spiega gentilmente cosa fanno e perchè non riesco a compilarle??? Grazie a tutti...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
è la dichiarazione di due metodi che trovano il massimo e minimo ma con tipi generici. in particolare il primo passando due variabili di tipi A e B ritorna il minore di tipo R la seconda uguale ma il maggiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
"Solo per numeri 1"? ma per favore...
![]() comunque se vuoi avere qualche speranza di essere aiutato dovresti quantomeno indicare il compilatore e l'errore che esso ti da a quelle due linee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Solo per numeri 1
era una battuta... Che permaloso... (Scherzo) ![]() ![]() ![]() Cmq ho risolto... Il compilatore l'ho scritto è visual studio... Grazie a ndakota per la spiegazione... Il fatto è che includendo #include <windows.h> min e max sono già definite, quindi prima dell'inclusione basta inserire #define NOMINMAX. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Non capisci che è stata una furbata scriverlo?
![]() L'autore del post ha gettato un' esca utile ad assicurare un maggiorn numero di visite al suo thread ![]() P.S.: sono OT e non è un processo alle intenzioni dell'autore del post ![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se ho risposto io, altro che numeri 1, poteva rispondere chiunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.