|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Consiglio fast box multimediale
Mi servirebbe un baracchino di questi *soltanto* per vedere qualche divx nella casetta in montagna della mia morosa nel week end.
Quindi: 1 - solo uscita rca (si tratta di un televisore vecchio) 2 - massima compatibilità con i divx/xvid che girano in rete 3 - compatibilità con HD IDE (ne ho uno vecchio da 60GB inutilizzato) 4 - spesa minima -->tutto il resto è superfluo PS: i catrami cinesi di ebay da 50 euro dite che possono andare? Non è che mi fido molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Possibile che non ci sia proprio nessuno che abbia avuto a che fare con una cinesata di ebay... Non essendoci la marca non si trovano recensioni o pareri neppure in rete
Grazie a chiunque lasci un parere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
consiglio
Anche se in ritardo, ci provo io.
Ho acquistato un box multimediale da 2,5'' su ebay, con HD da 120 GB ad un prezzo buono, di quelli cinesi. Diciamo subito una cosa : la qualità costruttiva vale per quello che è stata pagata, cioè non molto. I tastini e il telecomando sono di fattura economica, ma comunque svolgono bene il loro lavoro. La parte elettronica non ha adato alcun problema, nel senso che il software caricato non è particolarmente veloce, ma neppure lentissimo nello sfogliare le varie cartelle. Permette la gestione di più partizioni e nel complesso non mi ha mai creato difficoltà. Il grosso dubbio su questi prodotti è la durata, nel senso che vedremo quanto potrà tirare avanti, ma comunque rispetto al prezzo pagato in confronto a prodotti di marca, direi che al momento non sono deluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.