|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...rie_28373.html
A seguito della dichiarazione dello stato di insolvenza, l'azienda avvia una strategia per il recupero del proprio business Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
sicuramente qualche gigante e' alla finestra in attesa del fallimento per poi banchettare con il cadavere di qimonda e con la sua tecnologia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
S'impenneranno i prezzi delle ram ?
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
nn penso, qimonda fa ram x le schede video di sicuro, nn so se opera anche nel campo delle ddr2 e simili, dubito cmq che vedrai un aumento immediato dei prezzi, in particolare sulle ddr2
cmq mi sa che molto del mercato ram è della samsung
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
I prezzi non caleranno...credo che siano in pochi ora ad avere la liquidità finanziaria per comprare qimonda o quello che ne resta...uno di questi è di sicuro samsung.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Uno dei fattori che ha portato al fallimento di Qimonda è anche la concorrenza non esattamente leale fatta dai concorrenti coreani: grazie agli enormi finanziamenti ricevuti dal loro governo, hanno potuto abbattere i prezzi delle dram... se si viene a creare un regime di monopolio, i prezzi verranno presto a salire, e gli "investitori" potranno raccogliere il frutto del loro operato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.