|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dual Boot XP + Win98 : come ripristinarlo ?
Ho installato win98 su C: e poi aggiunto XP su D:
Tutto ok finchè non ho dovuto reinstallare win 98 su C: a quel punto il boot loader è andato a farsi benedire! Come è possibile ripristinare il dual boot visto che Xp non si carica più ? Ho provato a riavviare dal CD di XP ma la scelta di ripristinare da console non ha portato a niente di diverso che una bellissima schermata stile DOS ![]() Ho sentito dire che da quella schermata di ripristino si dovrebbe poter lanciare il comando fixboot D: che riparerebbe e ripristinerebbe il dual boot Ho provato, ma nisba ![]() Nessuno può aiutarmi ? Bye, Ebol_Khan
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Sinceramente ti consiglio di fare una ricerca con il CERCA del forum selezionado dual boot e cercando in sistemi operativi o problemi software
Tranquillo che trovi risposta ad ogni tuo piccolo dubbio ![]() http://forum.hwupgrade.it/search.php...der=descending e pagine successive ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Prova ad andare in c, fra i files sotto le cartelle dovrebbe essercene uno boot.bak o .--- ; se così è rinomina il boot.ini in .old o quello che vuoi tu e rinomina il boot.--- in boot.ini
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.