|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Prenotazione Ryanair in sospeso: come comportarsi?
CIao a tutti.
Avevo effettuato una prenotazione andata e ritorno con ryanair MIlano - Dublino. Per motivi vari ho dovuto cambiare le date e piuttosto che fare un cambio prenotazione ho visto che mi conviene comprare biglietti nuovi. Quando però ho confermato la prenotazione, mi è uscito il messaggio seguente: La modifica è stata effettuata. Il viaggio non sarà confermato fino alla ricezione della mail di conferma. E sotto c'era il classico codice per il check in. Normalemnte in tutte le altre prenotazioni ricevevo subito mail e conferma. Inoltre mi venivano subito presi i soldi dalla carta ( cosa che questa volta non è successa. Secondo voi devo aspettare oppure rifaccio subito una nuova prenotazione perchè qualcosa è andato storto? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Bella lì: adesso sei costretto a chiamare il numero che scotta; per me lo fanno di proposito.
Certo che quel messaggio è molto strano: se davvero hai fatto una prenotazione ex novo lasciando morire quella vecchia, mi chiedo come sia possibile che parlino di "modifica". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Ho risolto, ho letto 1000 faq e in pratica se la conferma non si riceve entro 5 minuti la prenotazione è annullata. almeno una mail potrebbero mandarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Costa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.