|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema scheda video (?)
Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho installato e iniziato a giocare a un gioco x pc (Beach Life), ci ho giocato, tutto a posto, così è stato fino alla mattina successiva. Ieri invece ho provato a giocarci ma in pratica appare 1 schermata nera, si sente l'audio ma nn il video... Ho provato d tutto, resettare il pc, reinstallare il gioco... Gli altri giochi vanno bene! Il problema me lo fa solo con Beach Life, e non si può nemmeno dire che la mia scheda video non lo supporta dato che c ho giocato fino al giorno prima e da un giorno all'altro mi ha fatto questo problema. Tra l'altro ho anche reinstallato il driver x la scheda video ma niente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
sarebbe utile sapere com'è configurato il pc
che processor,e quanta ram, che scheda video hai provato anche a reinstallare i driver della scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Certo che ho provato reistallare i driver, l'ho anche detto prima, ma ripeto, mi continua a fare schermo nero e audio che si sente, solo con quel gioco! Ke fino al giorno prima andava tutto ok... Comunque il mio pc è un pò vecchio: Microsoft XP SP3, Intel Celeron, 256 MB di ram e la scheda video una Radeon 9200 Series
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.