|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
[RM Sped] LCD 22 wide HP w22 (con problema)
Vendo questo Monitor LCD da 22 pollici wide.
--> Discussione Ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1325516 --> Descrizione: http://www.ciao.it/HP_Pavilion_W22__688482 Ha il seguente problema: Quando lo si accende appare l'immagine normalmente. Dopo qualche secondo scompare. Non so di che tipo di problema si tratti, forse un falso contatto. Strano é che comunque ogni volta che si spegne e riaccende l'immagine riappare per poi svanire. Non mi sono preoccupato di sistemarlo perché sono passato ad un Notebook di ultima generazione che rimpiazza il mio PC fisso, dunque per il fisso per ora mi accontento di un vecchio monitor che ancora posseggo. Qui alcune foto e un video fatto da me del LCD che dimostra il problema: VIDEO: http://de.youtube.com/watch?v=UljysTKrqIc ![]() ![]() Il monitor l'ho pagato 350 euro a Febbraio 2007. Vendo a 100 euro + S.S Ultima modifica di barbapapa84 : 11-03-2009 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up giornaliero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
Se l' hai acquistato a febbraio 2007 dovrebbe essere in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti consiglio di informarti su come funziona la garanzia hp...
se basata su seriale (per esempio come fà microsoft con xbox360) dovrebbero riparartelo in quanto risalirebbero alla data di acquisto! e up per te ![]() ciao
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Edit: Trovata la garanzia!!! Pensavo non fosse cosi ma mi hanno detto (L'ho comprato online) che il foglio accompagnatorio, anche se non provvisto da uno scontrino fiscale, é valido ai fini di garanzia. Mi devo informare se la garanzia é ancora valida. Se si lo faccio aggiustare, ma forse lo vendo lo stesso. Lunedi decido. Fintanto tengo aperta la coda qui. Ultima modifica di barbapapa84 : 10-10-2008 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
UP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up (domani confermo comunque se vendo o meno e se da riparare o riparato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Allora. Il Monitor é stato acquistato il 22/02/07 e la garanzia HP é di UN anno. Ho appena telefonato al centro assistenza HP e al negoziante dve acquistai il Monitor a 350 euro, che mi hanno confermato che la garanzia é scaduta.
Quind resta un monitor da aggiustare e resta pertanto in vendita. Il SERIALE é CNT702V25N IL P/N é RG556AA |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Trani
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Un anno, dannata HP. Ne ho la certezza, purtroppo. Alla fine mi sono comprato quello che mi serviva, un monitor TV/LCD quindi comunque ora questo me lo vendo in quanto il fisso lo uso poco e mi serve molto piu la tv in camera ora. Chi lo vuole, mi faccia un fischio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Trani
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
se hai pagato come privato deve farti 2 anni.. se hai la fattura intestata ad una partita iva, 1 anno
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
No, me lo ha detto sia il negoziante che la HP.
Effettivamente ora 2 anni sono legge. Feb 07 si vede ancora non era cosi, purtroppo. Sono veramente deluso. Il monitor non ha mai fatto una piega ed era eccezionale. Poi questa fregatura e niente garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Su questo stesso forum , a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679 c'è un'ottima guida...buona lettura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Mi hanno detto che non c'è piu niente da fare perla garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
sono 56kappato quindi non guardo il video cmq ho qualche domanda:
passa sempre lo stesso tempo dal momento dell'accensione allo spegnimento? succede sia collegandolo dal DVI che dal VGA (se presente... io credo ci sia)?
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Si a tutte e due le tue risposte!
Ho provato anche in VGA e mi fa lo stesso problema. DVI presente, è proprio quello che io usavo su questo monitor. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.