|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[PS3] GPU a 40 nm per tutte le nuove?
LINK
L'articolo è un po' datato, ma dato che mi sto accingendo ad acquistare la PS3 on line, vorrei essere sicuro di non prendere una bufala. Con i modelli più recenti non c'è rischio di beccarsi quella col processo produttivo a 65 nm o è sempre meglio verificare? Probabilmente acquisterò quella con il disco da 320 GB quindi, se non erro, visto che prima questo taglio non esisteva, non dovrei avere problemi giusto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si, se la compri ora nuova è per forza la versione più recente. Io la PS3 l'ho presa a maggio scorso ed era già una 2104 (versione 120 gb però)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
L'ideale sarebbe prenderla con un taglio di HDD o con un bundle recente, in modo da poter essere sicuro che si tratta di una delle ultime prodotte...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.