|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
My Book Home Edition connesso via eSATA
Salve a tutti e spero di postare questo messaggio nella sezione giusta... nel caso prego gli admin di spostarlo dove ritengono più opportuno.
Il mio problema è il seguente; vorrei aquistare un My Book Home Edition della WD e sfruttare la possibilità di connetterlo via eSATA avendo quindi una velocità di accesso superiore alla normale USB o Firewire. Il mio pc desktop home però non è dotato nativamente di questo ingresso che però mi sembra di aver capito si può aggiungere installando una scheda dal costo di pochi euro. I miei dubbi sono: 1) quali sono le caratteristiche giuste da guardare per l'aquisto della scheda eSATA per il mio pc? 2) il mio pc (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3757959 ) supporta questo tipo di schede? 2) installare la porta eSATA tramite queste schede mantiene il primato in velocità di questo ingresso rispetto alle USB e Firewire? Scusate la lunghezza del messaggio ma questa è una materia che mastico poco e su internet non ho trovato da nessuna parte spiegazioni esaurienti. Grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.