|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Domanda di carattere giuridico
Sto realizzando il sito per una Onlus, preciso che non sono un dipendente dell'associazione, lo faccio da esterno.
Il titolare mi ha chiesto di interessarmi per acquistare un nuovo pc da mettere in ufficio, tutto ok, il pc l'ho ordinato, è solo da ritirare e qui viene il mio dubbio. Il negozio dove va comprato questo PC non accetta assegni o carte di credito se non in presenza dell'intestatario, non è quindi possibile pagare né con la carta di credito aziendale, né con un assegno prefirmato dal titolare. Parlando mi è stata proposta questa soluzione: il titolare della Onlus farebbe a me un assegno dell'importo del PC, poi io andrei in negozio e pagherei con questo girandolo a loro. Non me ne intendo di queste cose, quindi chiedo: è una cosa fattibile oppure no? Posso io farmi intestare un assegno non relativo ad una mia prestazione da una Onlus e poi girarlo ad altri? Sapreste indicarmi un qualche forum dove poter porre questa domanda nel caso non sappiate di preciso cosa rispondermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Puoi farlo tranquillamente, giuridicamente non c'è nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.