|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Zalman 9700led
Ho già utilizzato la funzione "cerca"ma nn sono riuscito a trovare una risposta esaudiente...allora mi rivolgo a voi...recentemente a costo 0€...tramite amico mi sono ritrovato in mano uno Zalman 9700led,mi è andata benissimo visto ke supporto socket amd am3,am2,am2+,754,939 e 940...io ho un procio amd athlon x2 6400+ socket am2,qndi ci stava giusto a pennello,la scheda madre è una asus m2n sli deluxe...di seguito una foto...
http://pclab.pl/zdjecia/artykuly/khe...luxe_top_b.jpg ora mi pongo una domanda ma lo zalman nn dovrebbe avere la ventola ke butta fuori l'aria calda verso l'esterno in concomitanza con le 2ventole poste sul retro del case???xkè io l'ho montato ma la ventola che espelle l'aria è indirizzata verso la scheda video...è giusto ksì???o le staffe(con stampato skt775) che ho trovato all'interno del dissi servono appunto per orientarlo in modo corretto???? cmq già ksì avendolo montato ho abbassato di 10° la temperatura di MB e CPU,con il dissi originale AMD prima le temperature no scendevano mai al di sotto dei 40° sia x MB ke x CPU.... Attendo VS. risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
sì, il dissi dovrebbe buttare aria verso il retro del case, puntato verso la vga non fa altro che buttarci sopra aria calda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
non saprei, mai assemblato amd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.