|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[BO] Vendo MacBook 2,1 bianco del 2007 (2Ghz, 2GB RAM, 80 GB HDD)
Ciao,
causa passaggio a MBP vendo MacBook bianco (modello 2,1) con meno di 2 anni di vita (è stato preso attorno ad aprile 2007). Queste le specifiche: - CPU Core 2 Duo a 2Ghz - 2GB di RAM - 80 GB di HDD - CD read/write e DVD read (no superdrive insomma) - DVD originale Tiger Ottime condizioni. Compreso imballo originale. Vendo a 550€ + sp (ma preferisco di gran lunga consegna a mano a Bologna). Vendo anche altrove. Precedenza a conferme veloci (code di 1 minuto). Ultima modifica di ILoveDotNet : 17-02-2009 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
24 ore di coda per pensarci, a mano a Bologna.
Cerchi qualcosa per scambio parziale (hw vario, eventuali pc portatili, ecc.)? Grazie
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
al momento non cerco nulla...anzi sto proprio cercando di vendere qualcosa perchè ho troppa roba che non uso
![]() tra un po' potrei anche decidere di vendere il fisso e tenere solo il MBP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A batteria come sta ?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
CODA, pronto a concludere
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
confermo e rispondo al tuo MP
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo è sia per le tempistiche della coda, che per il ritiro a mano, che avevi dato come criterio di preferenza. Fra l'altro potevi anche rispondere alla domanda che ti ho fatto ieri sera, visto che hai postato nel frattempo. In ogni modo lascio la coda, in anticipo su quanto ti avevo detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Alla tua domanda mi sembra che in realtà avevo risposto dicendo che non mi serviva nulla, no?
La coda di 0 ora è ancora più breve di 24 ore, no? Ti avrei dato precedenza se aveste confermato entrambi e solo tu fossi stato di Bologna...e infatti via MP ho chiesto a lui di dove fosse. Quindi a me sembra tutto ok... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda, puoi mandarmi delle foto dettagliate all'indirizzo email nel profilo? (è quello di msn)
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io a Bo ci vengo spesso, per cui, come puoi leggere ti ho scritto a mano a Bologna; che poi ci viva o meno a Bologna, è un problema mio, direi. Sulla coda, trovo la risposta sarcastica. Proprio tutto ok non mi sembra, però và bene così per quanto mi riguarda, e sei libero di pensare e agire come vuoi. Buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
La domanda sulla batteria proprio non l'avevo vista, scusami, errore mio.
Ho ricevuto la notifica di una nuova risposta, ma ho letto solo l'ultima, senza notare che ce n'era stata più di una. Giusto per la cronaca, la batteria dura sulle 3 ore, senza particolari accorgimenti di risparmio energetico. Resto comunque convinto della risposta: chi conferma subito ha la priorità...forse avrei dovuto scriverlo in questi termini, ma il senso era quello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ah, non scrivere "preferenza code veloci", detta tu un tempo di max 6 ore (ad esempio), dopodichè si passa avanti ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok, ho scritto "coda di 1 minuto", nel senso che uno deve confermare subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
scusa, hai visto che sono interessato anche io? mi puoi dire la durata della batteria e mandare delle foto dettagliate? grazie ciao
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Per le foto aspetto...perchè sto solo aspettando il pagamento di adrianofro, quindi evito di star li a fare le foto e caricarle se non serve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari visto che sei in un forum con delle regole, leggitele: 6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h. ...... Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui). * "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere". Non esiste. C'è una coda, rispettala. Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda. Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
oooook...ho messo un minuto di coda...dai ragazzi, non fissiamoci troppo...io ho sbagliato a non scrivere subito la durata massima...starò più attento al prox annuncio...tu hai lasciato comunque la coda. Quindi finiamo qui la discussione che è un po' sterile no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo ma son tornato ora da una giornata strapiena.
Ho provato a chiamarti per metterci d'accordo ma senza successo, dopo riprovo ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
ho ripubblicato l'annuncio al fine di avere un thread pulito. Questo si può chiudere..
NUOVO ANNUNCIO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.