|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Creazione nuovo account ?
quindi capito che il mio problema che NON caricava piu
nessuna icona e programma,era dovuto a un guasto con account e che devo se succede ancora farne uno nuovo..... ma come mai nel mio pc ne ho 4 ? Administrator (dove in desktop ho una sola icona) All Users (poche icone) Default Users (icona mascherata) Proprietario (e qui in desktop ho TUTTE le mie icone dei prg !!!!!) come mai 4 se poi quando accedo NON scelgo nulla ma carica direttamente il desktop ???? e sempre come mai in modalita provvisoria invece ne ho 2 credo aministrator e proprietario ??? e infatti in modalita provvisoria devo scegliere con cosa loggarmi ???? mistero ? e domanda basilare , se succede ancora che si accende e NON carica le icone di creare in provvisoria un nuovo account ma poi devo dargli TUTTI i diritti di amministratore per fare tutto ? e come si fa ? grazieeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
All users e default users non sono 2 account utente ma 2 cartelle in cui vengono salvati vari files che possono essere usati da tutti gli utenti presenti sul pc. Tu accedi direttamente con uno degli account perchè nelle impostazioni non hai specificato di usare la schermata di login (la trovi in pannello controllo>account utente>cambia la modalità di accesso>usa la schermata iniziale). E' giusto che su "proprietario" tu vedi tutte le tue icone, è l'utente principale che usa xp. Il fatto che non carichi le icone non vuol dire che devi ricreare un nuovo profilo, a suo tempo c'era un virus bastardello che faceva 'sto scherzetto, ma cancellando un paio di chiavi dal registro di sistema si risolveva....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
fatta scansione ma ne virus me alto....boh ?
e ppi come mai tornando a un vecchio punto di ripristino ora magicamente va tutto ? grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.