|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema dopo un aggiornamento non andato a buon fine
ho un computer con Vista ed il 01/02 windows update ha tentato di installare l'aggiornamento (KB951847) Microsoft .NET Framework 3.5 Service Pack 1 e .NET Framework 3.5 Family Update. non è andato a buon fine fornendomi un errore Codice 80070645.
da allore non riesco più : - a completare l'installazione di questo aggiornamento (che quindi mi ritrovo sempre tra gli aggiornamenti da fare) - a disinstallare Microsoft .NET Framework 3.5 SP1 che mi compare tra i programmi installati (se provo a disinstallare mi compare un errore relativo a setup.exe con scritto : Cannot initialize resources) - lanciare il programma Handbrake 0.93 mi dà un errore relativo ad Handbrake.exe con scritto : Errore durante l'analisi di C:\Windows\Microsoft.NET\v2.0.50727\config\machine.config Errore restituito dal parser: 0xC00CE556 * prima di questo upgrade funzionava secondo voi che posso fare per risolvere ? grazie dell'aiuto Ric Ultima modifica di noexperience : 09-02-2009 alle 22:13. Motivo: scordato una riga |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.