|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
( BN+SP ) ASUS-P5n32+e6600+4gb ram
Ciao a tutti ragazzi vendo la mia configurazione a malincuore ( sono passato a AMD ) perfettamente funzionante!! Tutto ancora in garanzia per 2 mesi completo di fotocopia scontrino ( fotocopia perchè ci sono altri componenti che non cambio ) non posso postare screen in funzione oerchè ho smontato tutto ma posso fare foto della merce smontata.
Mobo: Asus p5N32-E-sli da non confondere con le altre mobo è il top ( cè solo la striker ma cambia solo per i condensatori ) pagata 235€ la vendo a 100 € Venduta a Gigarobot Procio: E6600 tenuto sempre a default non ho scatolo ( l'imbecille del negozio l'aveva buttato) ne dissi stok ma lo fornisco con un dissi Asus triton ( gratis ) a 70 € ripeto è in garanzia per 2 mesi ancora. Venduto a Gigarobot RAM: 2x1 GB XMS2-6400 le vendo a 30€ Regole: No limatine Scambio a mano Precendeza a Blocco Precedenza a più blocchi Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. Ricarica post-pay Bonifico bancario(preferito) Tutto da aggiungere spese spedizione a vostra scelta. Ciao a tutti. Ultima modifica di xxx_mitiko_xxx : 21-03-2009 alle 07:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda 6600, ma non a quel prezzo, la garanzia è nulla se è la versione box, ma non c'è + il dissi e la scatola, anche intel non ne risponde + anche xchè senza scatola impossibile risalire al seriale.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi informo su questa cosa il dissi se lo mandi in garanzia non penso che ti serva... cmq regalo un dissi della asus meno di un'anno di vita
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
raggiunto accordo in pvt x scheda madre e processore.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In trattativa con gigarobot mi sta ricaricando postpay.
Ancora disbonibili le ram. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ricaricato
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!! Disponibili ancora le ram
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spedita?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tutto ok spedita
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
arrivata vedo se riesco a testarla stasera, comunque mancano alcune cose,
Floppy disk drive cable, x questo non c'è problema 4 x SATA cables, ce ne sono solo 2 e va bene 2 x SATA power cable for 4 devices, nemmeno uno ASUS Q-Connector Kit (USB, 1394, system panel; Retail version only), non c'è |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma sei sicuro che escono????? Perchè quando ho acquistato la MB non c'era tutto questa roba!!!! Ti spiego a causa di poso tempo ho fatto montare tutta la roba nel negozio dove ho preso tutto e quando mi ha dato lo scatolo non c'era tutta sta roba che dici!!! i 2 cavi sata glie lo messi io ne ho comprati una decina a parte.
Ultima modifica di xxx_mitiko_xxx : 20-03-2009 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
raggiunto telefonicamente si è dimostrato molto disponibile, x scusarsi di quello che ha combinato il suo fornitore, quando la ha comperato nuova nel compu asus, consegnandoli le scatole non ha messo la rimanenza del materiale, mi spedirà delle memorie.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tolti 2 banchi di ram che spedirò a Gigarobot per scusarmi della mancanza di cavetteria della scheda madre ( che io non sapevo ). Giga te li spedisco lunedì a spese mie e scusa dinuvo.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
provata scheda madre e procio, sono perfettamente funzionanti.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
OK lo scontrino la mia ragazza non lo trova più
![]() ![]() ![]() Se non lo trovo per domani martedì ti spedisco tutti e 4 gb di ram per scusarmi dell'inconveniente. ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ringrazio x la tua cortesia, d'accordo attendo le memorie.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
attendo
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
memorie arrivate, oggi, molte grazie x la cortesia e la serietà dimostrata, molto consigliato.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.