|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Aituo eliminazione file dal Prompt dei Comandi!Come fare??
Ciao a tutti. Ho installato avg free 8.0 sul vista ultimate 64 bit, fatta una scansione, nesusn virus, quindi l'ho voluto disinstallare (nn ne uso mai aintivirus).
Bene il programma nn si disinstalla, provato sia tramite il suo exe disinstallante sia tramite pannello di controllo. Ogni volta chiede di riavviare, confermo, e appena riavviato eccolo lì come prima... ![]() Quindi l'unica soluzione è rimuoverlo manualmente e poi pulire il registro.Ecco il problema: provo a cancellare la cartella e, pur essendo admin, avendo rimosso UAC, l'operazione mi viene negata, dicendomi: Accesso alla cartella di destinazione negato --> per eseguire l'operazione è neccessaria l'autorizzazione. Ma perchè??? Cmq ho cancellato i vari file singolarmente ora è rimasto soltanto: C:\Program Files (x86)\AVG\AVG8\avgsea.dll Vorrei eliminarlo da prompt dei comandi tramite del/erase ma non riesco. Ho digitato: del C:\Program_Files_(x86)\AVG Ma mi dice impossibile trovare la cartella. Cosa devo digitare? Grazie per l'aiuto in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
del "C:\Program Files (x86)\AVG\AVG8\avgsea.dll" Ultima modifica di rutton : 02-02-2009 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.