|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema Alice W Gate
Salve a tutti,
pochi giorni fa sono stato da un mio amico il quale possiede l'Alice W Gate, il router access point di Alice con la schedina rossa inserita lateralmente. Se pur abbia la wireless questa è disattivata all'interno dell'apparecchio e non trovo modo di sbloccarla in quanto accedendo al pannello di settaggio dell'aparecchio non mi è permesso di fare niente. I quesiti sono i suguenti: 1. Come potrei attivare la wireless? 2. Dato che l'apparecchio costa 3 euro e qualcosa al mese e non va niente posso eliminarlo e mettere io uno bel Netgear Dg834it con modem integrato e tutto ciò che mi serve!? O data la schedina inserita nel alice w gate ci sono problemi legati a criptaggi/decriptaggi dei pacchetti!? Attendo notizie Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dovrebbe esserci il thread ufficiale di questo modem
il router Telecon è obbligatorio se hai servizi aggiuntivi: VoIP e/o IPTV
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non ha ne voip ne iptv. Ha semplicemente internet
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866793
l'apparato dovrebbe essere lo stesso anche per i contratti non VoIP\IPTV
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.