|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
[Pg+sped] Cerco case senza alimentatore
come da oggetto cerco un case abbastanza grande (diciamo più alto dei normali cabinet) a prezzo ragionevole (possibilmente con porte usb frontali )
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Qui ne ho uno http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900162
Ma solo il case spedito a mio parere può non valerne la pena. Vedi che al fondo di quella vendita ci sono i link di altre mie; se trovi altro di interessante si può valutare un blocco che ammortizzi le spese. Poi avrei anche : - blocco mobo-775+celeron-D331(2.66ghz)+dissi(xP4 fino a 2.8Ghz) - ATI 9600 PRO 256Mb e bada 128Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Ne ho uno nero con sportello frontale, lettore floppy, ventola da 12 cm posteriore ventola da 8 cm superiore e display frontale a cristalli liquidi blu. Sportellino superiore che copre le 2 porte USB e firewire nonchè mic e audio. Telaio robusto e sistema blocco schede e rimozione hd e unità ottiche facilitata attraverso placche di plastica da fissare agli hd. Ha presente qualche segno di usura solo nel pannello laterale che presenta feritoie per l'aerazione. Per il resto è a posto. Vendo 20€ eventualmente trattabili anche se di poco+ s.s. , che ti avviso già si aggirano sui 15€ visto il peso e le dimensioni. Ti posso postare delle foto appena posso.
Non è un case di tipo economico. L'avevo pagato 3 anni fa + di 100 €. Fammi sapere grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Case
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le misure te le mando, stamattina ero di fretta comunque come puoi già notare dovrebbe essere già abbastanza grande per le tue esigenze. La data dell'ultima non farci caso perchè avrei all'epoca voluto fare un'inserzione ma non ne ho avuto il tempo. La penultima credo indica i segni usura e due piccoli fori sulle feritoie. Ciao. Ultima modifica di actarus_77 : 14-01-2009 alle 07:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
ne ho uno nero con finestra laterale ... neon ... 3 veltole ... lettore floppy nero ... masterizzatore dvd sony nero ... usb frontale ... sportello copridriver e sportello copri usb separati ... 6 alloggiamenti da 3,5" ... 4 alloggiamenti da 5,25" ...
appena posso ti metto le foto ho visto che sei di perugia ... se passi mai dalle parti di foligno per 40 euri è tuo con scambio a mano
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto le foto
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ti offro il mio. perfetto. http://www.moddingextreme.com/it-pro...-pId-5083.html Te lo lascio a 50.00 euro spedizione offerta da me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ultima modifica di zago : 14-01-2009 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Le misure sono:
H= 45 cm L= 21 cm Profondità = 60 cm Ciao fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi per ora sono interessato al case di zago
@ zago: mi puoi dare le misure? grazie
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
p=48 l =20
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
piccolo
l'altezza del case deve essere almeno 50cm
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pazienza
ciao
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
se ti serve il mio fammi sapere...tra un po ti dico le misure...ma cmq è grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Il mio è 54,1 cm x 48,6 cm x 19,81 cm. Con finestra laterale in plexy e varie ventole silenziosissime sempre chieftech.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bello, ma il prezzo è decisamente troppo alto
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
guarda, possiamo trattarlo leggermente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.