|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Vorrei un monitor!
Il mio philips da 19" CRT, ha problemi col pulsante di accensione, e dopo oltre 5 anni ho deciso di cambiarlo! Ma con cosa?
Un amico che lavora in un negozio di informatica, mi ha dato da provare un samsung Sm205bw, promettendo un buon prezzo (230 euro), e garantendo la buona qualità! Ma che schifo!!!!! messo a fianco del crt è semplicemente ridicolo! l'effetto scia è macroscopico (6ms), e non parliamo della visualizzazione dei filmati e tantomeno delle foto!!! Non mi sono mai interessato agli lcd, qualche anno fa erano ciofeche, ma vedo che ora sono ancora peggiori.....ma il nero esiste come colore? e dire che questo samsung non è proprio un monitor economico, si trovano dei 20" a 1680x1050 alla metà del prezzo! Vero anche che esistono lcd con simili caratteristiche che costano oltre 500 euro... Credo che cercherò su ebay o simili un crt simile a quello che ho tuttora, lo metterò al sicuro nell'armadio, e spero di arrivare fino al 2015....mi rifiuto di usare giocattolini rovinavista come gli attuali lcd... PS: e se dovessi comprare un bel televisore? ('bel' è un modo di dire) solo orrendi lcd....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.