|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1611
|
Garment Maker in Blender
Ho letto che per i prodotti AutoDesk c'è un applicativo, chiamato Garment Maker, che permette di creare abiti a tre dimensioni a partire dal loro schema bidimensionale.
Sapete se è possibile adattare questo applicativo in modo da farlo funzionare con Blender oppure se ne esiste uno simile con Blender? Il problema che ho è questo: ho un modello bidimensionale di vestito e un modello tridimensionale di un essere umano e vorrei "far aderire" il vestito sul corpo del manichino andando a definire quelli che sono gli spigoli di contatto delle pezze bidimensionali (le cuciture in poche parole). Non sono un grande esperto di Blender, però mi viene il dubbio che non esista una funzione integrata di questo tipo. Un aiutino?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
|
Quote:
Mi pare che in Poser ci sia qualcosa del genere.
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.