|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Microsoft Mouse wireless 2000: problemi con intellypoint
Ho da circa 4-5 mesi il mouse in questione ed è sempre andato bene. Adesso invece sembra non rispondere più ai comandi e, molte volte, non funzionano nemmeno i tasti! Ad esempio per aprire il classico menù a tendina bisogna cliccare 5-6 volte col tasto destro e per aprire una cartella altrettante volte col sinistro!
Beh, avevo il dubbio che fossero le pile ormai scariche, così ho messo il programmino (programmino...30mb di ram per un'utility del mouse!) intellypoint. Intellypoint mi dice che il segnale è ottimo e che le batterie sono buone. Bene, faccio una prova: chiudo intellypoint (ho chiuso anche il processo ipoint.exe), stacco le batterie dal mouse e riapro con la tastiera il programma. Nella sezione wireless mi dice che il livello del segnale è ottimo e che le batterie sono buone. Bene, non si può fidarsi di intellypoint...conoscete quindi programmi che facciano il lavoro di intellypoint? nel frattempo sto caricando le batterie, magari erano proprio quelle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
nessuno ha un mouse microsoft wireless che mi può chiarire quanto sia affidabile questo intellipoint? Ultima modifica di Interista89 : 10-02-2009 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uuuuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io stavo pensando d comprare proprio questo mouse, come va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e io che speravo che mi avesse risposto qualcuno che mi desse delucidazioni
![]() beh, cmq il mouse è un mouse semplice senza tasti laterali, è sempre stato preciso e mai un problema. adesso son 4 mesi con le stesse batterie e ogni tanto mi parte la freccia da sola verso l'alto o non si riesce a cliccare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.