|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
abbonamento tutto incluso quale è il migliore per me?
mi son fatto dare il dettaglio degli ultimi 4 mesi dalla vodafone e ho visto che nel caso peggiore ho effettuato 175 minuti di chiamate e 227 messaggi
e visto che la media della spesa supera i 40 euro mensili mi son messo a guardare gli abbonamenti però tra mille note e notine spesso si perdono alcuni dettagli importanti quello che mi piaceva di più è zero 6top a quanto ho capito con 29 euro+5.16 di tassa governativa quindi 34.16 euro iva inclusa mi darebbero: 400 minuti di chiamate a tutti 200 sms a tutti il resto mi importa poco una domanda:non ho mai usato tre ma quando non prende tre umts mi hanno che si aggancia agli altri operatori, a quel punto pago le telefonate oppure rientrano sempre nei 400 minuti? cosa ne pensate di questa tariffa?e rispetto alle altre offerte come è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
ciao
io ho zero7 e va che è una meraviglia quando va in roaming (a me succede poco) le soglie di chiamate e sms sono sempre le stesse, non si paga un centesimo di più, quindi hai sempre 100/settimana e 50 sms/settimana (le soglie sono settimanali). La tcg la puoi risparmiare fino al 1 gennaio 2011 (praticamente per quasi tutta la durata del contratto: 23 mesi) se fai la portabilità del numero: cioè fai diventare il tuo numero da vodafone a TRE (cosa più logica così risparmi e conservi il tuo numero). E puoi prendere un cellulare in comodato d'uso anche a 0 euro. (io ho presto il 6120 nel 2007 e l'n96 nel 2008 entrambi a 0 euro)
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io consiglio una Tutto compreso 30 con carta di credito o conto corrente......ed hai a disposizione 250 minuti di verso tutti senza scatto alla risposta,100 sms e mms,1 gb di traffico internet e ti regalano un telefonino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]() ok...facciamo due conti a parità di costo mensile, cioè 30€: cellulare: TRE (anche a 0€) - TIM (anche a 0€) ....quali però? chiamate: TRE 400 min > TIM 250 min sms/mms: TRE 200 > TIM 100 internet: TRE 4GB > TIM 1GB
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
l'offerta di Tre è imbattibile.
Molto interessante, specie se ti interessa il traffico internet, è pure l'offerta All Inclusive di Wind. Se passi a WIND, con 24euro al mese + 5,16 di TCG hai: - 350 minuti - 100 SMS - 1Gb di traffico internet Poi considera che le soglie non sono mensili ma bimestrali (700 minuti al bimestre, 200 SMS al bimestre, 2 Gb al bimestre), per cui potresti anche "sforare" un mese e recuperare il mese successivo (per fare un esempio, un mese potresti fare 500 minuti e il mese successivo 200 senza andare fuori-soglia). Certo, dato che invii così tanti sms, forse l'offerta di 3 è quella che più si adatta al tuo consumo. per maggiori informazioni: http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Privati
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non metto in discussione che la Tre faccia degli abbonamenti convenienti,però devi anche mettere in conto il fattore Qualità affidabilità,che tradotto in termini tecnici,sta a significare RICEZIONE,ASSISTENZA,SINONIMO DI QUALITA'......e dove gli altri non arrivano ricorda che la TIM è presente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi piaceva anche la wind pero' 200sms bimestrali son troppo pochi preferisco i 50 sms settimanali della tre poi visto che dovrei cambiare il telefono mi regalano pure quello prendero' un nokia 6600 a 0 euro...infine portando il numero da vodafone a tre non pago la tassa governativa fino a dicembre 2010 per quasi l'intera durata del contratto di 24mesi...insomma un'affare! Ultima modifica di leomeya : 31-01-2009 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
quanto all'assistenza direi che i 4 gestori fanno a gara per chi offre quella più pietosa (la palma la vince probabilmente H3G con un Call Center a pagamento). quanto alla ricezione direi che ognuno debba fare i ragionamenti per la zona in cui vive... il gestore che prende bene sulle Alpi non è detto che prenda bene anche tra le colline dell'Umbria. Quote:
vi sono alcune aree in cui TIM ha una ottima copertura ed altre in cui è superata da Vodafone o da WIND. H3G, di contro, ha la copertura HSDPA più estesa tra i quattro gestori e comunque dove non arriva si appoggia sulla rete TIM (per assurdo potrresti "bloccare in 2G" il tuo terminale e beneficiare della copertura TIM con le tariffe H3G ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.