|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema bluetooth vista con nokia pc suite
Salve è da qualche giorno che ho un pc con S.O. Win Vista... sinceramente non ho trovato nessun problema di driver per nessuna periferica, l'unico grosso problema che non riesco a risolvere da due giorni è questo:
ho installato la chiavetta bluetooth Digicom Palladio 2-100 con il suo cd e la sua utility di gestione connessione, purtroppo però Nokia Pc Suite quando clicco su connessione via bluetooth dice che la periferica non è Microsoft e non la riconosce, mi da errore hardware. Qualcuno di voi ha avuto questo problema?? purtroppo nokia pc suite mi serve per sincronizzare il pc e cellulare per lavoro... aiutoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
http://aps2.toshiba-tro.de/bluetooth/?page=download avevo un problema simile con l'N70 in alternativa questi ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Vaio/Ori....2200_logo.zip
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusami ma la mia penna è digicom... vanno bene ugualmente?dal sito toshiba quale devo scaricare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[quote=liberty85;26014662]scusami ma la mia penna è digicom... vanno bene ugualmente?
Non sono certo che vada bene io con quelli ho risolto dopo averne provati almeno 3, la mia è integrata nel notebook asus dal sito toshiba quale devo scaricare? I 6.30.01, i primi se hai vista 32 i secondi se hai vista 64 grazie spero di essere stato di aiuto ciao
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.