|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cuffia e mic su vista x64
dunque una settimana fa ho giocato a left 4 dead in cuffia tranquillamente su teamspeak...oggi mi invitano in conferenza in skype e va tutto a scatafascio...mi spiego, sento l'audio dei giochi, di winamp ecc ma non sento le voci delle persone che mi parlano...è colpa di skype penso, smanetto un po ma niente...allora provo su live messenger 9, lì non sento e nemmeno il microfono va...la configurazione del microfono mi manda a text to speech e non ci faccio nulla...
le cuffie+mic sono attaccate al pannello frontale del case che è attaccato a una xfi gamer con ultimi driver...sono sicuro che c'è qualche opzione che dovrei toccare ma non riesco a capire qual è...mi potete aiutare? giocare con casse e mic è orribile, specie per il rimbombo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
anche se credo lo avrai già fatto prova dalle opzioni di skype> configurazione audio, seleziona la periferica di uscita dell'audio, a volte succede anche a me di cambiarla per sbaglio...
![]() Fammi sapere CiAo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho buttato skype appena ho visto la mondezza che mi ha installato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.