|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Impossibile installare qls Windows Messenger su Vista
Salve a tutti. Su un portatile con su installato WinVista SP1 sto tentando in tutti i modi di installare una qualsiasi versione di windows live messenger...senza risultati. 7.5, 8.5, 9...versioni complete e versioni singole depurate dal download automatico (16 mb e qlc) ma niente di niente. In pratica sono giunto a un messaggio finale che dice:
"Microsoft.VC90.CRT,version=9.0.21022.8",publickeytoken="1fc8b3b" Ho controllato su vari forum e ho per così dire dedotto che il problema dipende da qualche libreria mancante di C++ che consentirebbe appunto l'installazione di programmi scritti cn questo linguaggio. Ho provato a scaricarne varie versioni ma anche questi mi danno errore di installazione...tipo nell'ultimo (vcredist_x86 da 3.9 MB) mi dice errore 2203.... Insomma sto uscendo pazzo...qualcuno può aiutarmi? Grazie.
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
hai installato i vari net framework?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
vista e messenger
ciao,anche a me succede la stessa cosa e l'help in linea non serve a nulla, non so piu cosa fare..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Prova prima con i net framework, poi, qualora non vada prova ad installare il sp1 e tutti gli aggiornamenti disponibili, sia obbligatori che non. Teoricamente dovrebbe scaricarti ciò che ti serve.
Ah, ovviamente hai scaricato l'installazione del "live" da qua, vero? http://www.messenger.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.