|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Vista o XP?
Fra poco (credo domani) devo formattare il mio amato pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
proprio per come vista sfrutta la ram, ti consiglierei vista
io giocavo tranquillamente con vista e 512 di ram con il mulo in firma a hl2 e mods, avevo applicazioni, ma non molte dipende un po' dall'hardware e l'uso che ne fai, ho visto che con 1gb di ram e tante applicazioni (soprattutto in avvio) satura la ram, ma appena si libera un processo hai subito la ram pronta se non zeppi troppo l'os di applicazioni e se non devi fare cose particolari va bene anche vista, però se tu indicassi il sistema sul quale lo vuoi mettere sarebbe meglio |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Di giochi non ne sto usando perchè aspetto il pc nuovo, quindi...solamente Frets on Fire...Non ho intenzione di mettere niente sul pc, solamente musica e faccine per msn... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
bè se ci devi fare solo quello da te specificato penso che qualunque sistema metti, problemi dovuti alla pesantezza o cattiva gestione del sistema, non li avrai
![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Città: Frosinone/Roma
|
Penso che con quella configurazione meglio xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.