|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Consiglio sulla scelta di una compatta
Salve amici del forum.
Un mio amico vuole comprarsi una nuova fotocamera. All'inizio voleva un modello simile alla 1000D (gli tentava l'idea della reflex), ma poi ha visto che la cosa fondamentale sono le dimensione perchè se la vuole portare dovunque... Io gli avevo consigliato la Panasonic TZ5 ed gli piacciono molto le caratteristiche (solo che anche questa è un "pochino" grossa) Riassumendo: - Dimensioni piccole - Grandangolo che parte almeno da 28 - Possibilità di smanettare con impostazioni manuali (lui viene da una vecchia powershot) - Possibilità di gestire fotografie in notturna - Numero di MegaPixel decente (credo per una compatta ne bastino 8, max 10) - Stabilizzazione delle foto Grazie per chi mi sarà d'aiuto (sulle compatte non sono molto aggiornato)
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() altrimenti una lx3 panasonic ma il prezzo è altino cerca su trova prezzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.